Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tutti, è un po' che giro in lungo ed in largo sul forum e su internet per informarmi su questo modello: sono abbastanza (molto) convinto e sto aspettando che scenda un poco...oggi passo nella catena di un centro commerciale, e lo trovo al 20% secco di offerta (2.999 -> 2.400), sconto applicato su parecchi tv in vendita (saranno sotto budg..........[CUT]
Non preoccuparti se noti eventuali tracce di ritenzione, queste andranno via appena il TV farà il ciclo di "lavaggio" (ogni tot ore di utilizzo, quando è in standby, effettua questa procedura). Se è in buone condizioni, senza segni o danneggiamenti, prendilo pure.... magari tira un pochino sul prezzo visto che è d'esposizioneciao a tutti, è un po' che giro in lungo ed in largo sul forum e su internet per informarmi su questo modello: sono abbastanza (molto) convinto e sto aspettando che scenda un poco...oggi passo nella catena di un centro commerciale, e lo trovo al 20% secco di offerta (2.999 -> 2.400), sconto applicato su parecchi tv in vendita (saranno sotto budg..........[CUT]
ciao a tutti, è un po' che giro in lungo ed in largo sul forum e su internet per informarmi su questo modello: sono abbastanza (molto) convinto e sto aspettando che scenda un poco...oggi passo nella catena di un centro commerciale, e lo trovo al 20% secco di offerta (2.999 -> 2.400), sconto applicato su parecchi tv in vendita (saranno sotto budg..........[CUT]
alla fine la scimmia ha vinto, e sono contentociao a tutti, è un po' che giro in lungo ed in largo sul forum e su internet per informarmi su questo modello: sono abbastanza (molto) convinto e sto aspettando che scenda un poco...oggi passo nella catena di un centro commerciale, e lo trovo al 20% secco di offerta (2.999 -> 2.400), sconto applicato su parecchi tv in vendita (saranno sotto budg..........[CUT]
alla fine la scimmia ha vinto, e sono contento
2483 con garanzia 6 anni euronics...
Evvaiiiiiii!
È perfetto!
alla fine la scimmia ha vinto, e sono contento
2483 con garanzia 6 anni euronics...
Evvaiiiiiii!
È perfetto!
Salve a tutti, ho un problema da risolvere: a Novembre il mio Panasonic VT50 ha mostrato segni di squilibrio con una riga orizzontale che mi ha costretto a mandarlo in assistenza tramite l'estensione di garanzia che avevo stipulato; purtroppo il pannello era da cambiare e il relativo costo superava quello della tv in sè, quindi a malincuore ho dovu..........[CUT]
Peccato per il tuo pana, ma direi che il rimborso che hai ottenuto ha dell'incredibile, mai sentita una roba del genere, buon per te.
riguardo a oled io ti do un consiglio personale, vedi se valutarlo o meno.
a mio parere gli oled fhd hanno un problema insormontabile, ovvero la retinatura troppo visibile sui bianchi.
se tu non la noti, vai pure, al..........[CUT]