TV OLED LG 55EG920V 4K

Trovato all'unieuro di barzano' lecco lo ritiro oggi pomeriggio ma mia moglie mi ha proibito di usarlo fino a Natale.....😭
Avrò bisogno del vostro aiuto per configurarlo quindi grazie in anticipo

allora...su avforums c'è il settaggio del 960 da 55. ho provato a inserire lo stesso. se no da standard vai su controllo avanzato e disattivi tutto. gamma medio. opzioni immagini tutto disattivato.

comunque ragà io per ora ho settato il tv con gli ultimi settings postati da Carlo46 per il 930 in mancanza momentaneamente di quelli per il 920 e posso dirvi che già così il tv va benissimo.. visto che per il momento non ci sono i lettori e i film in 4k, per vedere bene in Full HD oltre a settare il tv con i settaggi del 930 dovete attivare l'impostazione pc andando in tutti gli ingressi e dove avete collegato il lettore Blu-ray a destra dello schermo c'è modifica e vi da le varie icone tra cui pc che serve ad attivare il Chorma 4:4:4 in modo da darvi più intensità di colori e profondità anzi che far lavorare il tv con il Chroma 4:2:2 che si buono però vi fa notare i pixels fastidiosi in quanto il full hd è più basso come segnale video e va bene solo se collegate tutto in 4k.. mentre attivando l'impostazione pc potete stare tranquilli.. in pratica quando lo attivate sullo schermo vi appare la risoluzione che è 3840 x 2160 ma appena accendete il lettore Blu-ray se ne va a 1080p 24Hz e siete apposto.. la stessa cosa la farà quando collegheremo i lettori Blu-ray 4k dandoci ovviamente il segnale 2160p 60Hz/30Hz

Esatto Piperprinx, gia e' difficile che vadano bene per lo stesso modello.
Cmq ben per ignazio, alla fine quello che deve essere soddisfatto e' il nostro occhio :cool:

Ultima modifica: