• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV OLED LG 55EG920V 4K

Salve,
sono abbastanza nuovo del forum e spero di non scrivere nella sezione sbagliata, eventualmente vogliate perdonarmi.
Potrei sapere se secondo voi il sony kd55x9305c sia inferiore qualitativamente come immagine (ma nn solo sui neri) all'oled lg55eg920v?
perchè a casa siamo molto indecisi visto che il sony ora si trova a 2400..Voi che fareste? insomma è sempre un top di gamma.
Inoltre sapete spiegarmi le differenze tra il modello 65eg9600 (venduto solo in usa e vincitore come televisore dell'anno 2015) e il nuovo eg950 non curvo che tutti stanno attendendo a livello di pannello?
Grazie

Mi sa che ho sbagliato thread, volevo postarlo in quello del confronto con il VT50, ma sai l'eta' ;)....no con LCD non ci sono differenze in ambienti illuminati, la luminosita' e' ottima su entrambe le tecnologie, si raggiungono valori ottimali per questo tipo di visione tranquillamente, per quanto riguarda il riflesso ovviamente in quel caso dipende dal trattamento e quindi dai singoli modelli, sul 920 e' molto buono.

Ultima modifica:
Salve,
sono abbastanza nuovo del forum e spero di non scrivere nella sezione sbagliata, eventualmente vogliate perdonarmi.
Potrei sapere se secondo voi il sony kd55x9305c sia inferiore qualitativamente come immagine (ma nn solo sui neri) all'oled lg55eg920v?
perchè a casa siamo molto indecisi visto che il sony ora si trova a 2400..Voi che fareste?..........[CUT]
Io non spenderei soldi per un LCD anche top di gamma, andrei sul OLED LG 55EG920 che è più aggiornato rispetto all EG960 (EG9600 corrispettivo USA) infatti supporta l'HDMI 2.0a per i metadati HDR anche da HDMI.

Qualcuno conosce le differenze reali tra il 920 e il 950 k deve essere commercializzato a febbraio? Solo il pannello o anche la luminosita dello stesso..
La. Ompatibilita' x gli hdr? E' uguale?
Grazie

Qualcuno conosce le differenze reali tra il 920 e il 950 k deve essere commercializzato a febbraio? Solo il pannello o anche la luminosita dello stesso..
La. Ompatibilita' x gli hdr? E' uguale?
Grazie

La differenza tra i due è una sola: 920 curvo e disponibile sono in taglio 55", 950 piatto e disponibile nei tagli 55" e 65".

Sì parla però di un abbondante mille euro in più. Le cuffie si possono collegare anche al 920v con adattatore mentre un buon surround con 3-400 lo prendi.
Ma il 950v è piatto giusto?
Se si è l' unica vera opzione da considerare.
Cmq questo 920v spacca di brutto, sempre meglio inoltre

Gaurda ieri un responsabile di lg mi ha detto che costare dei soldi in piu' solo cke piatto non avrebbe senso proprio..
Anche *** hanno le stesse caratteristiche..
X me x logica, e' il polliciaggio che dovrebbe fare la differenza nn la curvatura o meno..
Pero' speriamo bene.. Certo la palla di vetro nn ce l'abbiamo..
Si comunque si, il 950 e' piatto..
Ciao tommy

ti basta andare sul sito ufficiale della LG, cercare il modello della tv e poi una volta sulla pagina, scendendo c'è scritto dove comprare o acquistare e ti da i vari store..

e si spacca veramente di brutto.. io sono un felice possessore di questo tv e posso dire va già alla grande sia come 2D che 3D per quanto riguarda il Full HD regolando i settings nel modo giusto eh? chissà come andrà con i supporti in Blu-ray 4K.. ma mamma mia che orgasmo.. hehehehehehe