• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TV OLED LG 55EC930V

Qualcuno sa se c'è la disponibilità dell'app Amazon Prime Video?

Non si capisce... L'app non è presente sullo store italiano ma lo è invece su altri (tipo quello UK, tedesco, ecc.). Installando l'app da questi store, ci si riesce a loggare con il porprio account Amazon ma i contenuti risultano disponibili solo nella lingua dell'app, quindi niente italiano. In pratica l'app esiste ed è compatibile con la nostra TV ma al momento non è presente una versione italiana. Bisognerebbe chiedere al supporto Amazon o quello di LG se verrà rilasciata..

Neanche cambiando lingua del film che si vuole vedere nel menu del film stesso?
Perche' sulla serie 2016 ce' Amazon Prime, ma e' praticamente tutto in Inglese, ma andando nella Linga prima di far partire il film si seleziona Italiano....avete provato?

Sì provato. Se installo l'app dallo store UK l'unica lingua disponibile per l'audio è l'inglese, se la installo dallo store tedesco si può selezionare solo la lingua tedesca. In Italia per ora l'app è disponibile solo per webOS 2 e 3.

non è strano che sia disponibile sul 910V e non su questo?
sono la stessa tv in pratica...

mi pare anche la versione di Web OS sia la stessa, il 930V lo hanno aggiornato al 2 già da tempo.

ho anche un altra tv di fine 2014 della LG, con webOS 2, e nemmeno lei ha prime video.

Siamo sicuri che il nostro 930V sia stato aggiornato a webOS 2 oppure abbiamo solo un aggiornamento dell'interfaccia ma la versione è rimasta la 1.0 ?

Siamo sicuri che il nostro 930V sia stato aggiornato a webOS 2 oppure abbiamo solo un aggiornamento dell'interfaccia ma la versione è rimasta la 1.0 ?

La seconda che hai detto. Infatti la versione reale è webOS 1.4.
Ma ripeto, la costa strana non è tanto "perchè webOS 2 sì e webOS 1 no" ma perchè c'è sullo store UK del 930 e non su quello italiano...

Ciao, ho da poco acquistato questo TV usato, ieri ho ricevuto l'aggiornamento 05.05.35, qualcuno è a conoscenza delle modifiche apportate da questo Update?

Io lo ho aggiornato (da mio padre che lo ha lui adesso) e non ho notato nessun problema.....anzi sembrava un po piu scattante il menù.

Anche a me sembra più veloce lato smart, nessun problema però non mi sembra ci siano modifiche sostanziali al software quantomeno non me ne sono accorto...

Settimana scorsa ho rimesso mano sul mio vecchio 930 che adesso non uso più io ed ho notato 2 novità. La prima è che nello store italiano c'è finalmente l'app di Amazon Prime Video la seconda è che, utilizzando l'app di Infinity, ho notato che durante la visione di un film non appare più quel fastidioso screensaver dopo alcuni minuti di visione in cui non veniva toccato il magic remote. Ricordo che questo problema c'era anche sulle altre app tipo Rai, Mediaset e Premium Play ma non ho avuto modo di provare se è stato risolto anche lì.

Non riesco a sintonizzare il canale satellitare della camera dei deputati e del senato
ho provato anche la sintonia manuale sul trasponder 11804/VER/27500

come fare?
a parte usare youtube ...

i dati sono
Satellite: Eutelsat Hot Bird 9/13° Est
Polarizzazione: Verticale
Trasponder: 54
Frequenza: 11.804,2 MHz
FEC: 2/3
Symbol Rate: 27.500.

A me ieri si è spento da solo. staccato spina. si è riacceso solo il logo piccolo ed è acceso da ieri. se provo ad accendere il tv si sente solo il "tic" dell'accensione e poi il "tic" dello spegnimento subito dopo... porco demonio

Ciao a tutti,
rientro dopo tanto tempo nel forum come possessore del tv in questione.
Anche a me purtroppo è appena capitata la stessa cosa (anzi questa è la seconda con medesimo problema).
Sono stato molto fortunato poichè questo fatto mi è capitato dopo 5 gg alla scadenza dei 24 mesi......
Mi hanno sostituito tutta la scheda madre poichè la cpu si era dissaldata, chiaramente non in garanzia, costo 300 eurini....
Ora incredibilmente mi è capitata la stessa cosa dopo appena una settimana, sto per riportarla in assistenza.
Sono solo io sfigato oppure la serie presenta questo tipo di difetto?
Ricordo che ho comprato questo tv nel dicembre 2015 ed in questo tempo non sono rimasto aggiornato con eventuali avvicendamenti...
Grazie per l'eventuale supporto...morale

Ho appena letto questa notizia. Qualche possessore del 930 può verificare dopo una risintonizzazione se si vede l’immagine di test al canale 200 del digitale terrestre?

Ultima modifica: