Ciao, sono anche io tra quelli che sta decidendo tra il 910 e il 930... a fine settimana il responso, e poi a manetta con tutti i tipi di test. Il mio ambiente è molto molto buio (riproduzione sala home theatre).
Per ora posso dire che a vederli fisicamente dal vivo al centro commerciale, il 930 esteticamente mi piace di più (al di là del pannelo posteriore nero o bianco che a me non fa differenza, avendo una sala attrezzata solo per l'HT), insieme anche a tutte le altre caratteriche (velocità processore a parte).
Il dubbio che mi sorge dopo aver anche approfondito da tutti post letti... è che, anche se mi piace di più il 930, forse sarebbe meglio prendere il 910 per una ragione: la percentuale di avere un tv con minor micro problemi possibili (vedi macchie colore, pixel failure, ecc...).
Il 910 mi "garantirebbe" una più alta percentuale di avere un buon pannello - ma vedi te se uno deve ragionare in questi modi

- però verosimilmente, al di là di tutte le differenze tra i due, credo (dal mio punto di vista) sia tutto secondario rispetto all'avere alla fine quello con il miglior pannello. Già prendendo il 930 (dagli stock..ti) in teoria rischio di entrare in possesso di un pannello più vecchio, anche se in teoria dovrebbero averne solo di ultima costruzione... chissà... mi sembra cmq di capire che aldilà della scelta tra i due TV, mi sembra tutta una questione di fondoschiena...