Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Grazie.lo immaginavo però non è che mi piaccia tanto l idea di associare il conto bancario.
Tranquillo io con paypal ho associato la carta di credito da anni, mai un problema.
Ai possessori dell'ec930 chiedo come si comporta con i colori. Siete soddisfatti?
Anche in questo, sono stati fatti passi avanti tra 930 e 910?
.....Avendo un normalissimo lcd Sony w828 (senza triluminos, a proposito di colori) vorrei capire se sostituendolo con un 930/910 nel mio salotto ci sarebbe la tanto sospirata caduta della mascella generale...tutto qui.....[CUT]
Secondo me la domanda è... sto 10% di sconto lo usiamo per gli ultimi 930 che si trovano, o puntiamo subito al 910?![]()
Io la mia scelta l'ho già fatta e credo aspetterò che torni disponibile il 910.
Buonasera,
due domande secche:ci sono differenze importanti, secondo voi tra il 910 e il 930?
Un europeo che problemi puo' dare?
Grazie infinite
Il 910 ha qualcosa in piu a livello di main board essendo piu nuova, quindi maggiore velocità visto che adotta il webos 2.0 nativo. Come pannello è uguale al 930. La versione europea ha pochissime differenze con quella italiana la maggiore è che non funziona l'MHP, ma è facilmente trasformabile in Italia con un telecomando universale o con un cellu..........[CUT]
Buonasera,
due domande secche:ci sono differenze importanti, secondo voi tra il 910 e il 930?
Un europeo che problemi puo' dare?
Grazie infinite