Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
O capito ma quello che intendo io è che si spegne solo il led la tv rimane sempre in ogni caso in preaccensione.
Si..concordo....ho provato disattivando il led da menù. In effetti adesso lampeggia solo alcune volte solo all'accensione. Quando si agisce sul tlc si spegne subito. Avendo dei misuratori di assorbimento di corrente mi sono accorto che al primo spegnimento con tlc il consumo di corrente diminuisce ma diminuisce ulteriormente dopo un ulteriore perio..........[CUT]
Ti risponderà il diretto interessato, intanto al TV da te menzionato hanno cambiato il pannello e spedito quello difettato in sede per verifiche, da quanto riferito dal proprietario.
E' proprio il task che tu citi che non ha funzionato, causa software buggato o elettronica diffettosa.
L'intervento del task pulitura schermo entra in funzione dopo le..........[CUT]
E' l'unico caso al mondo capitato.
Io che sono in zona fulmini, soprattutto d'estate, metto il tv ed anche altri apparecchi in stand by da telecomando. Anche il mio che è un Sony ci vorranno almeno 5 minuti perchè non arrivi più corrente alla usb, "non so se mi sono capito".![]()
Se poi aggiungiamo,come successo nel caso citato, che hanno aumentato la frequenza di esecuzione del task (se non sbaglio ha detto ogni due spegnimenti mentre gli altri sembrano ogni 4/6 ore) per evitare problemi.....mi lascia perplesso....mi sembra che LG debba giustificare come questi pannelli possano reggere un uso intensivo e documentare all'utente finale l'esistenza e le modalità di funzionamento di questo "task"[CUT]
Ma come lo hai collegato via wifi o con cavo di rete?
Ti vede la rete ma non naviga?
Devi dare più info se vuoi essere aiutato.
Interessante....io da quando l'ho acquistatolo stacco dalla corrente subito dopo aver spento col tlc e per adesso non noto nulla. Considerate che molte volte...ci addormentiamo sul divano e il tv sta acceso anche 5/6 ore!!Ho chiamato lg è mi hanno riferito che questi tv non hanno assolutamente problemi di stampaggio dell'pannello e si puo scollegare tranquillamente l'alimentazione avendo l'accortezza di spegnerlo prima da tlc.
Quindi chiedo da dove viene questa voce che la tv non si puo scollegare dalla rete altrimenti si rischia di rovinare il pannello, se fosse co..........[CUT]
Nessuno ha detto che non si può scollegare dalla rete, è una tua deduzione, bisogna solo aspettare dopo aver spento dal telecomando tot? minuti...ciò è stato riferito anche a Max15 se non vado errato.
Scusate ma una bella presa con protezione per gli sbalzi di corrente (7 euro su amazon) e passa la paura, no?! Invece di farsi tutte ste paranoie per i fulmini, staccare la corrente ogni volta per poi doverla rimettere quando si vuole guardare la TV non è una menata incredibile?
magari bastasse una presa con protezione ...poi quelle eco...a parte che per essere sicuri bisognerebbe staccare proprio il cavo antenna