....Non so come fosse tarato ma penso con valori di fabbrica.......[CUT]
Quello è il problema, il tv con i setting shop rende molto male ha tutti i controlli al massimo e tutti i filtri inseriti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
....Non so come fosse tarato ma penso con valori di fabbrica.......[CUT]
facendo una prova e m.w con un commesso mi è parso molto contrastato e provandolo con dei blu ray di mia proprietà si vedeva in maniera eccessiva la sgranatura sull'immagine dovuta appunto ad un dettaglio esagerato.
Scusate la ripetizione.
Salve volevo farti una domanda dato che hai avuto il mio stesso tv sony w905 quasi perfetto se non fosse per la non uniformità del pannello ai lati che rovina il tutto soprattutto con immagini tipo cielo ecc vedi questo difetto.
Sarei orientato su questo oled ma facendo una prova e m.w con un commesso mi è parso molto con..........[CUT]
Gli stokisti lo vendono a 1749 spedizione compresa sono affidabili?, mi sembra che sono di roma quindi il tv dovrebbe fare un bel po di strada per arrivare a Pordenone dove abito.
Ragazzi come faccio a togliere LIVELLO NERO: AUTO sulle impostazioni? ho provato di tutto ma nulla da fare. Qualcuno che mi può aiutare?
Metti si impostazioni Expert, e vedi se si sblocca la voce.
Il mio LG è in assistenza per il problema alla presa ottica.
Mi viene in mente una domanda:
l'applicazione Rai replay è stata istallata da qualcuno?
A me da questo problema: mentre vedo un programma, mi parte lo screen saver del TV, schermo nero con la scritta Rai replay che zompetta di qua e di la sullo schermo. Una iattura....
Esiste la maniera ..........[CUT]