Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io utilizzo sul pc "serviio" ncome media serve
ma la possibilità di saltare in qualsiasi punto del filmato non penso dipenda dal media server che si utilizza.
quando lanci la visione di un filmato, in basso hai una specie di toolbar, se ti muovi con il cursore sopra di essa compaiono i minuti , se clicchi con il tasto ok del magic remot..........[CUT]
Ma infatti, io non ho mai avuto problemi a spostarmi in qualsiasi punto dei filmati, in maniera istantanea e senza mai perdite di sincro audio/video. Tra l'altro il media player integrato della TV gestisce benissimo qualsiasi traccia audio ed i sottotitoli con diverse impostazioni. Basta solo imparare a muoversi tra i simboli durante la riproduzion..........[CUT]
Comunico che il 930 è uscito di produzione sostituito dal 910 quindi chi è interessato al 930 lo compri prima possibile. Altro modello che non è piu prodotto è il 900. Quindi l'unico modello Oled full HD in produzione è il 55EG910v.
Che sia uscito di produzione non significa che sia diventato peggiore come tv, ci sono tanti tv usciti di produzione da anni che sono ricercatissimi nell'usato. Se t'interessano le funzioni in piu del 910 prendi quello, altrimenti ordina tranquillamente il 930.
@Plasm-on
Grazie per la risposta. Devo essermi perso qualcosa però... mi sembrava che fosse il contrario. Ovvero il 930 superiore del 910, ad esempio avendo 1 Porta HDMI in più, il contenuto in dotazione nella scatola più completo...
Cosa mi perdo?
Grazie ancora!
Grazie Carlo certamente spengo sempre il tv prima con il telecomando anche il sony che avevo prima ma volevo sapere se dopo 5 minuti lo posso staccare completamente dalla rete come facevo prima dato che è pericoloso lasciare in preaccensione sempre il tv vedi temporali ecc.
In ogni caso non ho letto niente sul manuale del tv quindi penso so possa s..........[CUT]
Grazie Carlo certamente spengo sempre il tv prima con il telecomando anche il sony che avevo prima ma volevo sapere se dopo 5 minuti lo posso staccare completamente dalla rete come facevo prima dato che è pericoloso lasciare in preaccensione sempre il tv vedi temporali ecc.
In ogni caso non ho letto niente sul manuale del tv quindi penso so possa s..........[CUT]
Ciao,io ti posso dire che a me il pannello è stato sostituito appunto per questo problema delle ritenzioni,ma ti dico subito che il mio è stato un caso più unico che raro ne ho già parlato in diversi post.Difatti cosa mi è successo,che questo software che ad ogni spegnimento del TV ha il compito di resettare tutte le immagini rimaste in memoria non......ll logo LG in basso rimane acceso qualche minuto prima di spegnersi completamente....[CUT]
Ciao, l'argomento mi interessa, anche se sono un possessore del 910, in quanto dopo aver spento il tv gli tolgo l'alimentazione con apposito pulsante.
Se NON tolgo l'alimentazione, nel mio caso, la luce sotto il logo LG che segnala lo standby non si spegne mai.
Invece a te, quando metti la tv in standby con il telecomando, dopo un tempo variabile ..........[CUT]
Ciao a tutti,
sono un felice possessore della 930 da circa giugno ormai e devo dire che sono soddisfattissimo.
Da ieri ho un problema però: la tv non riesce più a collegarsi a Internet, il che è un grosso problema dato che voglio vederci Netflix sopra.
Notare che fino al giorno prima è sempre andato tutto, che internet funziona perchè lo uso da t..........[CUT]
Grazie Max...perfetto, provo anch'io a disabilitare il led. Vediamo se e come si comporta per la "pulizia" del video questo 910.Ciao,si io ho disattivato la Luce Logo (parte anteriore della TV) da menù generale,difatti io quando accendo il TV il logo rimane acceso pochi secondi poi si spegne,e così quando spengo il TV rimane acceso pochi secondi e poi si spegne,metti il caso che io la prima volta lo tengo acceso dieci minuti allo spegnimento rimane acceso pochi secondi,se i..........[CUT]
Scusate se mi intrometto ma secondo me non c'entra niente escludere o meno il led la funziona la fa ugualmente se non stacchi la 220v, l'unica differenza che la tv è in preaccensione ma non vedi il led acceso ma è sempre in preaccensione.
Il tv è 2 giorni che l'ho comprato e da quello che ho visto il tv dopo che viene spento da tlc dopo qualche min..........[CUT]