Ziggy Stardust
New member
A letto non pensare al tv 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SmartShare
il lettore multimediale è veramente ottimo, non pensavo di utilizzarlo ma lo trovo migliore di quello del Kodi (xbmc) che ho installato sul vsolo2.
fino ad adesso a letto qualsiasi tipo di file senza nessun problema, permettendomi anche di saltare a punti diversi del filmato.
Veramente Ottimo!
Invece a me, su tutti gli MKV che ho visto, ce ne fosse stato uno in cui abbia funzionato lo spostamento in punti diversi... questa è l'unica cosa che odio del player, una volta mi è toccato ricominciare da capo un film! Probailmente dipende dal codec utilizzato, però è un grosso limite. Infatti stavo pensando ad un player esterno alternativo propr..........[CUT]
quando lanci la visione di un filmato, in basso hai una specie di toolbar, se ti muovi con il cursore sopra di essa compaiono i minuti , se clicchi con il tasto ok del magic remote, salta al punto selezionato dal cursore, almeno a me funziona così
magari non ci azzecca... gli aggiornamenti sono uguali per tutti!?![]()
Cosa intendi con "per tutti"? Non ho capito la domanda.
sia per te e ugo2 che per ROX77, tanto per capire se la versione sw può incidere sul funzionamento di SmartShare
scusate una domanda facile ....
ma sul telecomando MAGIC come si emula il tasto exit del telecomando standard?
mi serve ad esempio per uscire da rai replay altrimenti devo cambiare canale
(ci sono anche altri casi in cui mi servirebbe)
Io lo uso con la cam Humax tivùsat HD e non ha nessun problema
Putroppo non posso fare i paragoni con dtt perchè non lo ricevo. I cambi con la cam non sono velocissimi soprattutto quando passi ad un canale criptato. Per quanto mi riguarda sono comunque tempi accettabili ... ma forse è l'etàciao, come si comporta la humax nel cambio canale? te lo chiedo visto che con la cam premiumhd e scheda tivusat noto che a volte ci sono anche diversi secondi di attesa nel cambio canale. la trovo lenta o comunque il cambio canale del dtt è più reattivo.
grazie