Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ho ben capito cio' che hai scrittoad ogni modo un oled senza ABL che problemi avrebbe?
Online EU costa anche meno.Ciao, ieri ero all' Euronics di Limbiate e ho visto che avevano il 55EC930 in offerta a 1979,90€.
E' vero che questo TV, gli OLED in generale, risolvono poche linee e quindi hanno problemi di scie/trascinamento delle immagini in movimento?
dell'aggiornamento a web os 2.0 non si sa più nulla?
Ciao a tutti.
E' vero che questo TV, gli OLED in generale, risolvono poche linee e quindi hanno problemi di scie/trascinamento delle immagini in movimento?
Grazie mille, ciao.
Matteo
È molto piu utile il manuale Applicazione presente come un punto di domanda nelle app del tv.Ma il manuale di questo concentrato di funzioni e settaggi é SOLO quello incluso nella confezione?
![]()
![]()
P.s.: supcusate se mi permetto, ma separare le discussioni tra 930 e 900 mi pare un tantino inutile, viste le differenze di poco conto.
Poi, fate Vobis.
Salve ragazzi,
da ieri sera ad oggi ho provato diverse volte a fare il ciclo dell'oled, settaggi di carlo46, altri aiutini vari ma niente le bande orizzontali sono sempre li presenti(sia sui grigi che sulle partite di calcio)tranne che sui film o blueray....io ci sto perdendo la vita
@massi85
Ciao
e' un tag NFC (niear field comunication)
https://it.wikipedia.org/wiki/Near_Field_Communication
(in italiano letteralmente “Comunicazione in prossimità”)
Se possiedi uno Smartphone, con funzione NFC, puoi posizionarlo sopra a quell'adesivo tag NFC, e ti avvia l'app per controllare la TV, con lo Smartphone, u..........[CUT]
Per chi è interessato sugli Stock...i c'è nuovamente l'offerta 10% sui TV con il codice aut10tv
P.S. valido fino alle 23:59 del 04/10