TV OLED LG 55EC930V

oggi sono scaduti contemporaneamente premio LG e sconto stock, come dire un +300 euro come ridere. Mi aspetto che la prossima partita di 930 sia a prezzo di partenza molto aggressivo (o forse lo spero) sempre che la grecia e l'euro non ci mettano uno zampino nefasto... :rolleyes:

eh, ma se c'è qualcuno che li convince che se non escono non mangeranno piu neanche quelli, va a finire che escono davvero... lasciamo stare va' prima che ci bannano

Quando mi arriverà il tanto atteso premio lo sottoporro' a duro scontro con l'oled.... Ovviamente solo dopo averlo tarato (l'lcd intendo) :sofico:

Quando mi arriverà il tanto atteso premio lo sottoporro' a duro scontro con l'oled.... Ovviamente solo dopo averlo tarato (l'lcd intendo) :sofico:

No io non sono cosi cattivo... Voglio dare una possibilità al piccoletto. Lo metterò a confronto con il veterano di famiglia, il mivar 17" della cucina... Il perdente finisce dai suoceri... ce la farà? (credo di no)

ragazzi qualcuno ha chiamato gli stockisti per vedere quando saranno di nuovo disponibili? oppure sapete dove posso prenderlo a buon prezzo? la scimmia non si ferma più.
grazie

buongiorno, domanda diretta ma vale la pensa privarsi di un sony full led (52hx900) praticamente come nuovo per passare all'oled?
io l'ho visto solo nei centri commerciali e mi ha impressionato notevolmente, ma volevo un parere da persone esperte, un full led regge il confronto con un oled o siamo su due pianteti diversi?

ragazzi ho chiamato gli stockisti e per ora non sanno quando saranno ancora disponibili, l'ho trovato su eprice modello ita a 2275 e spicci. non mi conviene fare nessuna garanzia aggiuntiva su eprice giusto? devo fare quella sul sito lg?grazie scusate ma essendo un grande acquisto non vorrei sbagliare.

Ultima modifica: