Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a breve prenderò questo oled mi è venuto un dubbio ma nel caso che nei successivi 2 anni ci fossero dei problemi con la garanzia europa (dato che lo voglio prendere on line), ci sono differenze da quella italia o lg si comporta ugualmente grazie delle info
Da quello che ho letto dovrebbe essere identica.
Che però hanno appena fornito il nuovo codice sconto portando il prezzo a 1655per chi fosse interessato è disponibile il garanzia italia su negozio affidabile a pochi euro in piu dell'europa stockisti![]()
Che però hanno appena fornito il nuovo codice sconto portando il prezzo a 1655![]()
Oppure è semplicemente l'eccezione che conferma la regola
Tornando un attimo al setup ideale, ho impostato su ISF1 tutta la calibrazione indicata da Carlo nella prima pagina della discussione ufficiale. Però quando faccio uno switch in tempo reale fra ISF1 e la modalità Cinema utente con OLED 50, Contrasto 92, Luminosità 54, la differenza perce..........[CUT]
Si, confermo che la Cinema ha gia un bel setup, l'avevamo letta con sonda e non aveva grandi errori, certo e' che la calibrazione aggiunge perfezione che si noteranno piu sulle sfumature e nearblack, complimenti per acquisto.
Come si fa ad avere codice sconto sul sito è ancora 1839 stok...
E' disponibile al download da TV il nuovo firmware
GENERALE/INFORMAZIONI SULLA TV/cliccare VERIFICA AGGIORNAMENTI
attualmente ho il 4.45.04, il nuovo se non erro e' 4.45.25 e non e' disponibile il download da pc ne sul sito ITA ne sul sito tedesco.
non come polemica, ma quali sono questi servizi aggiunti per giustificare questa grossa differenza di prezzo!?@Winstar
............, in un negozio fisico si acquistano anche dei servizi che hanno un costo.
@Winstar
Se la tua considerazione fosse quella di tutti nessun negoziante sarebbe più disponibile ad acquistare e rivendere questi prodotti, in un negozio fisico si acquistano anche dei servizi che hanno un costo.