Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi scusate, ma è una mia sensazione o sto avendo l'impressione che, col passare del tempo, l'entusiasmo e le lodi verso questo tv stiano a mano a mano scemando?
leggo spesso questo topic e ultimamente noto che ci sono nuovi possessori poco soddisfatti chi rimpiange vecchi plasma chi invece si aspettava molto di pu da questa tv chi addirittura ..........[CUT]
Ragazzi scusate, ma è una mia sensazione o sto avendo l'impressione che, col passare del tempo, l'entusiasmo e le lodi verso questo tv stiano a mano a mano scemando?
leggo spesso questo topic e ultimamente noto che ci sono nuovi possessori poco soddisfatti chi rimpiange vecchi plasma chi invece si aspettava molto di pu da questa tv chi addirittura ..........[CUT]
ci mancherebbe se dopo che ho speso 2000€ mi tenevo un tv difettoso. quello che ho avuto io non è un difetto, perchè affligge tutti i tv, inoltre cerco sempre di farci caso ma non lo noto nemmeno se mi ci metto a 2 cm durante la visione di film o altro, in qualsiasi scena sia chiara o scura.
sono una persona abbastanza pignola quindi se foss..........[CUT]
Fai come me, aspetta il modello piatto 4K da 65".Cosa diversa è invece per me che attualmente possiedo una TV della stessa dimensione...
Se facessero la versione piatta
Fai come me, aspetta il modello piatto 4K da 65".![]()
Rimane ad oggi il miglior acquisto con rapporto Qualita'/Prestazioni per un 55, che sia 4k o fullHD.
Proprio non ce' dubbio.
Ah ah, mica ho detto "quando" lo comprerò. Ovviamente aspetterò che il prezzo scenda!!!Certo marcocivox...
già che ci sei fammi anche la gentilezza di anticiparmi i 5000 +/- euro che costerà... OK?![]()
L'uso del verbo è volutamente ironico?...
Se facessero la versione piatta santo ...![]()
Ecco, dal momento che c'è ancora molta richiesta di tv da 55"1080p, non si capisce il motivo di immettere sul mercato un altro curvo di "fascia bassa" (55EG920 4K) e non uno piatto FullHD con HEVC e senza quelle strane colorazioni ai lati, al prezzo del curvo (anzi meno perchè il piatto ha costi inferiori), secondo me è una occasione..........[CUT]
ovvio che non c'è paragone, non ci penserei un attimo a prende l'oled LG, infatti il mio intento non era quello di trovare dei difetti, ma di evidenziare il fatto che proprio su questo TV il 4K sarebbe utile. Io avrei anche l'esigenza di cambiare TV, ma aspetto sia il 4K oled sia che i prezzi si abbassino, nel frattempo non butto soldi per un cesso..........[CUT]
Secondo me al momento le linee di produzione sono attrezzate per produrre solo pannelli curvi che nelle loro previsioni dovevano essere i più richiesti, salvo che i tv curvi non hanno suscitato questo entusiasmo nel pubblico. Quindi per ora usciranno solo Oled curvi fino a che non convertono almeno 1 linea alla produzione di pannelli piatti.
Anche cambiare telaio o quel che sia per cambiare la produzione da curvo a piatto farebbe inevitabilmente perdere del tempo e quindi numero di prezzi prodotti. Giustamente come ha fatto notare Matrix76 oggi la produzione è abbondantemente sotto alla richiesta e quindi anche curvi riescono a venderli tutti. Per i prezzi vale lo stesso discorso quando l'offerta supererà la domanda i prezzi scenderanno, è legge di mercato. Non dimenticare che il primo Oled venduto era il 980 che costava sui 7000 euro, ora il 930 modello successivo e più performante è sceso sotto i 2000 euro in poco meno di 1 anno. Per inciso prova a dare uno sguardo ai prezzi di listino dei "fantastici" LCD SHUD (che non si capisce che hanno di super) di samsung costano quanto gli Oled quasi e sono una tecnologia preistorica!Stento a credere plasm-on che debbano riattrezzare una linea intera per produrre una versione non curva.
L'oled non dovrebbe già nascere come "foglio" flessibile (con determinati margini di tolleranza ovviamente)??
Mi sembra piuttosto facile per loro fare un telaio curvo ed uno piatto sinceramente...
Ma poi diciamoci la verità.
Ma chi se ..........[CUT]
Ma chi se li compra gli oled della line-up 2015??
Cos'è?...la nuova linea di vendita riservata agli emiri e ai capi di stato?
Cavolo il modello meno costoso parte da 5000 agli oltre 20000![CUT]