Parti con ottimo Tv e finisci con "altro pianeta".Mi sembra eccessivo,i giudizi oltre una certa soglia diventano soggettivi credo tu abbia avuto una brutta esperienza con gli lcd.A 3000 euro(questo il prezzo in negozio per LG) onestamente trovi lcd che lavorano più che bene anche in 4k.Credo che questa tv non sia il miglior fullhd e si de..........[CUT]
Preciso che non ho avuto brutte esperienze con gli lcd, il mio primo pannello in tal senso è stato un sammy HU7500,
(che poi credo abbia lo stesso pannello del top HU8500), ottimo pannello mooolto uniforme nonostante il taglio da 65",
ottimo scaler anche da materiale sd, buon audio, e a parte i 4 faretti negli angoli, direi lo stato dell'arte.
"HIGHLY RECOMMENDED" come direbbe qualcuno ....
E probabilmente se arrivassi da un'altro lcd, magari di solo 3/4 anni fa seri stato anche molto felice,
eppure dopo una settimana ancora non trovavo la retro giusta, per esempio, per vedere Gravity ...
Ripeto, questo LG lo tiri fuori dallo scatolo e lo guardi punto e basta.
Scusato il dilungo su un'altra macchina, ma era per far capire che il punto di partenza non era certo un entry level da cucina.