maestropaolino
New member
Oggi l'ho visto al Carrefour di Carugate. Costava uno sproposito ( € 3.000,00 ) però è già un passo avanti.
Paolo
Paolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho la lg. 2 viti bloccano un corpo metallico al muro.
Al tv va avvitata una maniglia. Poi la maniglia va agganciata al corpo metallico.
Nella parte inferiore del tv, si avvitano 2 manicotti in plastica e ferro che aderiranno al muro con un sistema a calamita...
Non é proprio un esempio di solidità...
Ovviamente, lo spazio tra tv e muro si ridu..........[CUT]
Se hai gia un 55" e ti va stretto ti consiglierei di aspettare l'uscita dei tagli 65" capisco che il prezzo sarà molto più alto visto che saranno anche 4k, ma spendere dei soldi e poi restare con l'amaro in bocca penso sia molto brutto.
Buon giorno, per Boosters ti consiglio una sessione approfondita di fronte al TV in questione perche' nel mio caso la distanza di visione e' ravvicinata e la storia dei "pixeloni" la noto parecchio, poi forse con il tempo sara' una questione di abitudine ma se sei abituato ad un taglio piccolo o intermedio come il mio sui 40' noti subito..........[CUT]
Buon giorno, per Boosters ti consiglio una sessione approfondita di fronte al TV in questione perche' nel mio caso la distanza di visione e' ravvicinata e la storia dei "pixeloni" la noto parecchio, poi forse con il tempo sara' una questione di abitudine ma se sei abituato ad un taglio piccolo o intermedio come il mio sui 40' noti subito..........[CUT]
Sono d'accordo con te, su questo TV è necessario il 4K...