Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Siamo un po' Ot ma sono andato in vacanza a Barcellona fino al 10 gennaio e ho usato la carta a gennaio ho provato come dici a collegare il conto a paypal ma ci vogliono 3 giorni per essere attivo poi non mi fido per niente...sarà anacronistico però è illegale prendere l ordine senza riservare il prodotto quando fai un ordine sottoscrivi un contr..........[CUT]
Si non era una critica nei tuoi confronti sia chiaro, ma verso il sistema bancario e verso i negozi che accettano solo bonifico (non è il tuo caso)
Anche io sto aspettando una tv pagata con bonifico (nel mio caso appunto accettavano solo quello) pertanto ho il dente un po avvelenato...
Non devi abbatterti.Ragazzi è successo quello che non avrei mai immaginato :muro: da ieri è apparso un vertical banding al centro dello schermo...
No, un F8500 samsung
non mi sentivo "pronto" a spendere 2000 eurozzi, sopratutto questa tv ha ancora troppo "margine di discesa" prezzo.
Non penso di chiamarla perché è così leggero che si vede solo in certi casi è devi cercarloimmagino già la risposta del tecnico "io non vedo nulla" ma se peggiora è sicuro anche perché ho 5 anni di garanzia
Ragazzi è successo quello che non avrei mai immaginato :muro: da ieri è apparso un vertical banding al centro dello schermoè molto leggero difficile da vedere nella normale visione ma c'è sono abbattuto