• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV OLED LG 55EC930V

Sì è così che dovrebbe andare ,speriamo, domani magari li chiamo per la terza volta per la conferma che abbiano conservato una tv per il mio ordine

Su ePrice, invece, c'é scritto chiaro e tondo nelle condizioni di vendita che finché non verificano l'accredito loro non riservano un bel nulla!
E purtroppo la verifica la fanno diversi giorni dopo l'ordine, in modo da essere sicuri di trovare il denaro senza dover ripetere il controllo troppe volte. Proprio con loro m'é successo di fare un ordine con prodotto disponibile, che ho pagato con bonifico bancario il giorno stesso e valuta del giorno dopo. Purtroppo, il giorno dopo il prodotto non era più disponibile e comunque ci sono voluti circa 5 giorni prima che mi confermassero di aver ricevuto i soldi (nonostante miei diversi solleciti), con il risultato che 15 giorni dopo era ancora non disponibile ed a quel punto ho annullato l'ordine: i soldi mi sono stati restituiti tramite bonifico circa un paio di giorni dopo l'annullamento.

su stostock... nelle faq c'è scritto cosi

"Ho fatto l’ordine e ora il prodotto risulta non disponibile, l’avete a stock?

Tutti i prodotti sul sito sono disponibili. Se avete ordinato l'ultimo pezzo disponibile ovviamente dopo non sarà possibile per nessun altro ordinarlo e quindi viene messo come "non disponibile".

sottolineo che parla di ORDINI non di PAGAMENTI unito al fatto che al telefono mi hanno confermato che l'ordine mi ha riservato il prodotto e in aggiunta oggi mi è arrivata una mail automatica che mi ricorda che se non ho ancora fatto il bonifico ho tempo solo altri 5 giorni prima che l'ordine venga annullato.
Detto tutto cio sono in ansia da morire perchè non mi fido per niente dopo le precedenti brutte esperienze perchè se vi mettete nei loro panni inviano a pagamenti avvenuti poi se ci sono dei bonifici che devono arrivare loro se ne fregano e non rischiano di tenersi il prodotto li se ci sono altri che lo pagano prima, ragionare cosi non è lecito ma lo fanno in molti :-(

Ragazzi è successo quello che non avrei mai immaginato :muro: da ieri è apparso un vertical banding al centro dello schermo :cry: è molto leggero difficile da vedere nella normale visione ma c'è sono abbattuto

azz certo che considerando il limitatissimo campione di utenti sul forum che hanno preso questa tv iniziano a essere troppi i difetti di produzione... controllo qualità e materiali in generale forse non sono il massimo in pieno stile LG, davvero un peccato visto la tecnologia che si ritrovano in esclusiva

Siamo un po' Ot ma sono andato in vacanza a Barcellona fino al 10 gennaio e ho usato la carta a gennaio ho provato come dici a collegare il conto a paypal ma ci vogliono 3 giorni per essere attivo poi non mi fido per niente...sarà anacronistico però è illegale prendere l ordine senza riservare il prodotto quando fai un ordine sottoscrivi un contr..........[CUT]

Si non era una critica nei tuoi confronti sia chiaro, ma verso il sistema bancario e verso i negozi che accettano solo bonifico (non è il tuo caso)
Anche io sto aspettando una tv pagata con bonifico (nel mio caso appunto accettavano solo quello) pertanto ho il dente un po avvelenato...

Si non era una critica nei tuoi confronti sia chiaro, ma verso il sistema bancario e verso i negozi che accettano solo bonifico (non è il tuo caso)
Anche io sto aspettando una tv pagata con bonifico (nel mio caso appunto accettavano solo quello) pertanto ho il dente un po avvelenato...

a chi lo dici io sono tutto avvelenato se non riesco a portarmi a casa la tv neanche sta volta attivo la polizza tutela giudiziaria e faccio le lettere legali...ma la TV che aspetti è il 930?

No, un F8500 samsung :D
non mi sentivo "pronto" a spendere 2000 eurozzi, sopratutto questa tv ha ancora troppo "margine di discesa" prezzo.

Non penso di chiamarla perché è così leggero che si vede solo in certi casi è devi cercarlo :( immagino già la risposta del tecnico "io non vedo nulla" ma se peggiora è sicuro anche perché ho 5 anni di garanzia

Non penso di chiamarla perché è così leggero che si vede solo in certi casi è devi cercarlo :( immagino già la risposta del tecnico "io non vedo nulla" ma se peggiora è sicuro anche perché ho 5 anni di garanzia

In effetti in questi casi io preferisco quasi un danno clamoroso che uno che si vede appena... Unico consiglio non fidarti troppo delle garanzie integrative che si vendono nei negozi, se vuoi farlo affronta la cosa prima che scadano i 2 anni ufficiali

Ragazzi è successo quello che non avrei mai immaginato :muro: da ieri è apparso un vertical banding al centro dello schermo :cry: è molto leggero difficile da vedere nella normale visione ma c'è sono abbattuto

riesci mica a fare una foto? la vedi solo sul grigio scuro o chiaro? ti sei accorto solo ora perche non lo avevi visto prima? Nei film lo noti?

Credo sia impossibile fotografarlo si nota a ire bassi tipo 5 10 grigio scuro ma io ieri sera lo intravedevo anche durante la partita di sky ma perché so' che c'è e il mio occhio maledetto andava li' :muro: per fortuna con i film e altri tipi di trasmissioni non si vede

Forse se metto le schermate ire posso fotografarlo provo stasera

Ultima modifica:
Ieri sono stato da expert e finalmente sono riuscito a vedere questa tv dal vivo, avendo anche la possiilità di confrontarla con altre tv vicino. Iniziamo dal prezzo. La tv era prezzata 2700 euro, la cosa positiva era il finanziamento a tasso zero, ho provato a chiedere al commesso se ci fossero ulteriori sconti, come in moltio di voi hanno fatto ( vedendosi abbassare il prezzo anche di 500 euro!!!!Mahhh), ovviamente la sua risposta è stata negativa.
Chiuso questo capitolo mi sono soffermato a guardarla un pò, devo dire che mi aspettavo molto di piu, soprattutto quando la confrontavo con tv che costano praticamente la metà, forse sarà stato per le luci del centro commerciale, ma l'unica cosa che vedevo migliore alle altre tv era il nero. Sotto al 930 vi era posizionato un lg 55 pollici full hd, non ricordo bene quale, e mandavano praticamente le stesse immagini.. Che dirvi ragazzi, si un pochino di differenza c'era, ma c'era anche nel prezzo (piu di 1000 euro) e allora mi chiedo, questa forice di prezzo vale questa qualità d'immagine? Ah vicino c'era anche un sony, il kdl 955 triluminos a circa 1200 euro e onastemente tutta questa differenza non l'ho notato. Ma sia ben chiaro, il 930 è sicuramente migliore di questi due prodotti, però quello che mi lascia peprlesso è il confronto dei prezzi... facendovi un esempio banale è un pò come dire che la golf è leggermente migliore rispetto la panda. Spero di sbagliarmi anche perchè il 930 era ed è il mio sogno nel cassetto

Prima di tutto non si possono fare confronti a negozio, di solito sono impostati male e hanno appunto la modalità negozio .

Detto questo il prezzo si è alto , ma l' Oled è sicuramente il futuro .

Il tv è nettamente superiore agli lcd in commercio però qualche pecca nell'elettronica si nota eccome. Diciamo comunque che con 1080p nativo non si può avere nulla da eccepire se non qualche incertezza nel movimento. Per il resto ri-ricordiamo che questo è solo un punto di partenza e, avere un tv di quella qualità a 2500 euro è sicuramente una rivoluzione