messaggero57
New member
Tra l'altro non sembra curvo: magari è un TV OLED equipaggiato con i nuovi pannelli LG. Va beh, in effetti ha ragione matrix: ancora qualche giorno è sapremo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tra l'altro non sembra curvo: magari è un TV OLED equipaggiato con i nuovi pannelli LG. Va beh, in effetti ha ragione matrix: ancora qualche giorno è sapremo.
Sì infatti sembrerebbe a sto punto troppo rischioso tentare un acquisto certo che accettano PayPal ma nella migliore delle ipotesi la tv non ti arriva e tocca pure aprire una pratica di risarcimento...sanno il fatto loro però il sito è davvero ben fatto magari in fase di pagamento ti portano su altri siti fittizi della carta di credito o dello stesso paypal e ti fottono i soldi anche cosiIl teaser si riferisce a una serie di prodotti, che hanno come comun denominatore il CES 2015, in pratica è una presentazione sibillina di tutto cio' che verra' presentato da sony al ces.
Quanto a quel W85 il video è del 2013 come potrebbe il teaser riferirsi a quello!
infine riguardo a quel sito buywithdiscount eccetera il dominio e' stato registr..........[CUT]
ieri ho visto presso un centro commerciale il 55ec930v; ci giravano dei filmati e trailer di film da una chiavetta Samsung collegata al tv; la mia impressione e' che li ho trovati come posso dire "pastosi" nonostante fossero hd; non erano certo da urlo o diversi dal mio plasma (ormai superato) , ma ammetto che avrei potuto chiedere se al..........[CUT]
Non credo che su un FHD si possano vedere filmati 4K..... soprattutto perchè un FHD non dovrebbe avere i codec necessari...
Ci sono video 4K che non si vedono nemmeno su alcuni televisori 4K proprio perchè codificati o subcampionati in formati non supportati da tutti.