TV OLED LG 55EC930V

Oggi sono stato contattato da mon...k mi hanno detto che il prodotto non è disponibile (vabbe' lo sapevo già) e se volevo cambiarlo con altro :( la data di consegna e per il 12 nei loro magazzini ma non hanno notizie da Lg per confermarla! Cmq aspetto ma l'aria è questa mi sa' che neanche per natale lo ricevo :muro:
A differenza di ieri, oggi c'è scritto che la consegna avviene dopo 12gg lavorativi dall'ordine...
Poi mi piacerebbe anche capire perché in Francia la LG restituisce 500 euro di sconto e in Italia no (fine OT)
 
Ultima modifica:
Si be' , te le copi anche quelle una per una, ma ci metti 5 min in tutto, luce oled. Luminosita. Contrasto. Il resto tutto spento
La mia idea è lasciare su Isf1 la tua configurazione per vedere i film a 1080p con dvd e apple tv o 720p con sky al buio, mentre utilizzare isf2 per delle configurazioni tarate sui singoli input magari in condizioni di luce diurna e in particolare sport HD su Sky.
E' fattibile e consigliabile?
 
Stasera sono stato in un punto vendita Euronics a Roma, ed è esaurito in tutti i negozi della catena. Non sanno quando sarà di nuovo disponibile.
Resta da vedere se i negozi on-line che lo dichiarano disponibile dicano la verità o no.
 
Ultima modifica:
nella discussione ufficiale ho messo anche altri file per il white clipping e il black clipping, oltre a qualche trick per velocizzare il pannello.
 
L'assenza di questi TV dovrebbe rassicurarci sul fatto che il mercato ha risposto bene (non era scontato dopo anni di dominio LCD). Certo mi dispiace per chi lo voleva sotto l'albero...
 
L'assenza di questi TV dovrebbe rassicurarci sul fatto che il mercato ha risposto bene (non era scontato dopo anni di dominio LCD). Certo mi dispiace per chi lo voleva sotto l'albero...
Infatti sembrano esserci seri problemi di approvvigionamento.
E' diventato ben presto introvabile, sia nei negozi "fisici" che on-line, dove lo danno su ordinazione entro 2/3/4 settimane e chissà quando arriverà.
O la programmazione della produzione all'origine (la casa coreana) non ha messo in conto il successo di questo modello, oppure la catena distributiva non è stata efficiente. Avrebbero dovuto/potuto approfittare molto di più del prossimo periodo delle festività.
 
Top