Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahah pazzesco, avevo guardato un'oretta fa ed era ancora a 2399
forse sono stufi di avere cosi tanti ordini
EDIT: ho capito perche, loro lo hanno finito e quello e' venduto da tale "imesh"
hanno fatto anche loro il marketplace, non sapevo
si infatti non sono loro direttamente...
da notare stamattina era disponibile con consegna entro il 9
ora con consegna entro il 16...
mhà... che siano poco seri mi sà che è sempre più appurato...
vediamo se l'utente che è in attesa per oggi (credo), sarà uno dei "fortunati",
il mio (in teoria) deve arrivare domani al pick&pay...........[CUT]
Mi dispiace, ma se finora avevo una mezza idea di comprarlo, poiché il prezzo on line è ora da € 2.500 in su, a questo giro passo, finchè i prezzi non scenderanno.cmq è un negozio poco serio oggi sta a TREMILA e rotti
..
Brutta storia, speravo che sta cosa dei pixel fosse finita...
@fsampei
come suggerito da Antani anch'io rispedirei subito tutto al mittente.
Non mi torna però il discorso sul "rumore di fondo". Se c'è una cosa in cui l'Oled eccelle è la "pulizia" dell'immagine e la totale assenza di dithering!
@fsampei
... Non mi torna però il discorso sul "rumore di fondo". Se c'è una cosa in cui l'Oled eccelle è la "pulizia" dell'immagine e la totale assenza di dithering!
E' la prima volta che lo sento...Invece a quanto pare è un problema intrinseco di questi oled ed è proprio il motivo dell'adozione di un dnr non disattivabile.
E' probabile che l'aggiornamento firmware abbia reso il dnr meno invasivo rendendo l'immagine rumorosa.... ce téléviseur reste un peu sensible au bruit vidéo, notamment sur les scènes sombres comme vous pouvez le voir sur les captures de Prométheus.