Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho trovato la scena che ha postato Zimbalo da "Lo Hobbit": capitolo 10, minuto 53 sul mio Blu-ray (ho notato che ci sono diverse edizioni). Giusto per dare un'idea eh, non cominciate a fare i pignoli:
Visualizza allegato 23067
Anche se sono solo foto rispetto al plasma la differenza è notevole i colori sono più intensi e anche la profondità dell'immagine è superiore insomma c'è più pop
Anche se sono solo foto rispetto al plasma la differenza è notevole i colori sono più intensi e anche la profondità dell'immagine è superiore insomma c'è più pop
F.carone potresti dire la tua invece no? Da quello che vedo dal mio z1 l'oled ha colori più brillanti e un'immagine più luminosa
Può anche essere corretto quello che dici? Ma con tutto il rispetto vi voglio fare una domanda a quanti piace un tv calibrato? Non diamolo per scontato
Può anche essere corretto quello che dici? Ma con tutto il rispetto vi voglio fare una domanda a quanti piace un tv calibrato? Non diamolo per scontato

Calma ragazzi! Ho premesso che sono foto amatoriali e il TV non è ancora calibrato a dovere. Provo con quest'altra:
Visualizza allegato 23068
...Detto questo la calibrazione per un videofilo è sacrosanta, ma molti si iscrivono e frequentano il forum anche solo per conoscere difetti e pregi di un prodotto e per confrontarsi con altri possessori ......[CUT]