TV OLED LG 55EC930V

Buon giorno ragazzi.
Entro anche io nel club dei possessori del 930.
Lo vado a ritirare domani.
Prima domandina: posso sfruttare la staffa vesa del mio attuale plasma per attaccarci il 930? ha dei buchi a cui posso avvitarci i supporti?
Grazie

Ciao a tutti, anche io sarei intenzionato ad acquistare questo Oled ma ho sentito parlare di questi pixel morti......cioè questi schermi sono affidabili? Non costano poco e non vorrei pentirmene troppo presto.

Ciao a tutti, anche io sarei intenzionato ad acquistare questo Oled ma ho sentito parlare di questi pixel morti......cioè questi schermi sono affidabili? Non costano poco e non vorrei pentirmene troppo presto.

Io ho un solo subpixel rosso bruciato che comunque non incide affatto sulla visione. Ad ogni modo è un problema che affliggeva la serie 970: i 930 ormai sono praticamente esenti dai dead pixel. Casomai l'unico dubbio potrebbe riguardare la durata effettiva del pannello perché non ci sono feedback oggettivi al momento anche se LG garantisce 30.000 ore, cioè almeno 8 anni. Ad ogni modo piuttosto che un qualsiasi LCD mille volte meglio il 930!!!

Preso su eprice il 16 dicembre. Arriva domani al Pick and pay. Fra sconto 5% e sconto pagamento paypal viene 2320. Ho visto. Che ora hanno aumentato il prezzo. Io avevo messo lallert per sapere quando diventava disponibile. 6 pezzi andati via in meno di 10 minuti.
well played! Lo sconto 5% è una cosa che fa eprice?

Aspettate qualche giorno che io e Mikimoto stiamo preparando dei sertting che si vedono veramente bene, meglio di quelli postati.
Abbiamo notato una dominante giallo/verde su quelli che ho postato , quando siamo sicuri mettiamo tutto nella discussione ufficiale.

Abbiamo anche notato che i setting copiati da altri con grande probabilità non cambiano tanto da pannello a pannello......ma aspettate e poi provate i nuovi setting che gia ora che li stiamo affinando sono una goduria!

Aspettate qualche giorno che io e Mikimoto stiamo preparando dei sertting che si vedono veramente bene, meglio di quelli postati.
Abbiamo notato una dominante giallo/verde su quelli che ho postato , quando siamo sicuri mettiamo tutto nella discussione ufficiale.

Abbiamo anche notato che i setting copiati da altri con grande probabilità non cambian..........[CUT]
Ok aspetto con ansia grazie.

S
A proposito di mikimoto, che ci dici del confronto Vt60 - 930 ? Hai avuto modo di fare qualche altra considerazione?

Work in progress... Quando pronto posto sulla discussione ufficiale.... Come ho già fatto su alcuni punti... Vedi li.... E.... Come diceva Carlo lasciateci lavorare... Ora che arrivano le vacanze io ho più tempo... Anche il 3D sta migliorando...

Ciao a tutti,
ho impostato i parametri di Carlo46, il risultato è buono, i colori sono molto naturali, il bianco è leggermente tendente al giallino ma per me va benissimo visto che sono abituato alla modalità cinema, ho modificato anche le impostazioni audio in modalità cinema e devo dire che è migliorato tantissimo, sono molto soddisfatto...
Ieri ho guardato su sky con mia figlia "il figlio di babbo Natale" e "Pacific Rim" da mascella a terra, sono anzioso di sostituire il Blu-Ray danneggiato per provare con qualcosa a 1080P (Qualche suggerimento per l'acquisto senza svenarmi)...

Ciao a tutti,
ho impostato i parametri di Carlo46, il risultato è buono, i colori sono molto naturali, il bianco è leggermente tendente al giallino ma per me va benissimo visto che sono abituato alla modalità cinema, ho modificato anche le impostazioni audio in modalità cinema e devo dire che è migliorato tantissimo, sono molto soddisfatto...
Ieri ..........[CUT]

Come detto da Carlo a breve setting nuovi... Ed il giallino (come se avessi un foglio leggermente giallino su tutto lo schermo vero?).... non lo vedi più... Ed i colori finalmente escono fuori dallo schermo... Vedrai...