TV OLED LG 55EC930V

Se ti capita di vederlo in un CC controlla di persona, lo noti solo a TV spento e con dei riflessi da luce. Ma da accesso neanche se ti metti a 90 gradi lo noti.

Strano che quella deformazione a bolle non inficia minimamente la visione. Siamo proprio sicuri?

Signori vorrei precisare che l'effetto bolle si noterà solo di giorno con luce ambiente e scene a basso APL, ovviamente se sei in posizione di notare il riflesso, al buio assolutamente no perché non c'è luce riflessa.
Tra un oretta vado al CC armato di penna USB, dov'è nascosto il contatore delle ore nel menù?

Affare fatto!!!
Oggi porto il mio indietro e ritiro il 55EC930, ha solo un sub pixel blu in bassa a sx e qualche logo di ritenzione in alto a dx ma solo su schermata bianca si nota...Avevo chiesto se ne arrivava un altro, ma quando mi ha detto che se prendevo questo esposto gli aggiungeva la garanzia estesa di tre anni, il tutto a pari prezzo con quanto avevo speso per il 55F9000, non ho resistito e gli ho detto si!
In pratica ho pagato €1770 comprensivo di garanzia estesa a tre anni del valore di €160.... €1610

Ultima modifica:
Affare fatto!!!
Oggi porto il mio indietro e ritiro il 55EC930, ha solo un sub pixel blu in bassa a sx e qualche logo di ritenzione in alto a dx ma solo su schermata bianca si nota...Avevo chiesto se ne arrivava un altro, ma quando mi ha detto che se prendevo questo esposto gli aggiungeva la garanzia estesa di tre anni, il tutto a pari prezzo con ..........[CUT]
Hai fatto davvero un ottimo affare, sei quello che secondo me in Italia lo ha pagato di meno di tutti questo tv! Facci sapere le tue impressioni poi quando lo monti visto che vieni da un F9000.

Affare fatto!!!
Oggi porto il mio indietro e ritiro il 55EC930, ha solo un sub pixel blu in bassa a sx e qualche logo di ritenzione in alto a dx ma solo su schermata bianca si nota...Avevo chiesto se ne arrivava un altro, ma quando mi ha detto che se prendevo questo esposto gli aggiungeva la garanzia estesa di tre anni, il tutto a pari prezzo con ..........[CUT]

visto che ormai l hai preso puoi farci capire presso quale catena anche abbreviando il nome? Perché io arrivo adesso da mw e ne hanno solo due compreso quello esposto e li vendono a 3000 euro il massimo che sono riuscito ad ottenere e 2800 loro dicono di essere sicuri di venderli a quel prezzo senza problemi

Aggiornamento per chi interessa...preso ormai da una scimmia irrefrenabile ho provato da un altro mw chiedo subito al responsabile vendite e mi dice che l ultimo 930 è quello esposto, mi si illuminano gli occhi vedo l opportunità di fare l affare...la delusione non tarda a venire mi dice che mi può fare al massimo un 15% di sconto sul prezzo di 3000 di partenza, mi spiega anche che il 15% è il loro margine di guadagno di più ci vanno a rimettere...insomma non so quali santi hai in paradiso LUIDAN per essertelo portato a casa a quel prezzo io mi sarei accontentato anche di un 2200 euro su un esposizione ma non c'è stato verso

Ultima modifica: