TV OLED 65E6V

buongiorno a tutti
montato finalmente , beh che dire , spettacolare, devo impostarlo ora bene , per renderlo ancora più bello. voi mi potreste aiutare? considerate che io guardo CALCIO F1 MOTO GP.

Arrivato ieri, preso online a 4700 con garanzia 4 anni, che dire spettacolo, con il decoder sat interno o settato 3 canali 4k fun4k,4k1 e 4k2 hdr, semplicemente meravigliosi, ma anche l'hd di sky è notevole..

buongiorno a tutti
che impostazioni hai messo ? cosi l'ho imposto pure io :D
tieni conto che io sono negato , quindi mi dovresti mettere passo passo :D
sareste molto gentili , grazie a tutti .

Buonasera a tutti.
Sono interessato a questa discussione, in quanto è nella mia lista dei desideri, spero entro dicembre scendano ancora di qualcosa sul prezzo.
Magari sui siti si trova più a buon mercato, ma non ho mai fatto un'acquisto online con cifre così importanti.
Mi sto già preoccuppando di prendere la staffa VESA che dovrebbe essere quella con le dimensioni 400x200 mm.

Un saluto

Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Sono interessato a questa discussione, in quanto è nella mia lista dei desideri, spero entro dicembre scendano ancora di qualcosa sul prezzo.
Magari sui siti si trova più a buon mercato, ma non ho mai fatto un'acquisto online con cifre così importanti.
Mi sto già preoccuppando di prendere la staffa VESA che dovrebbe essere quella..........[CUT]

buonasera :)
questa è la staffa che volevo prendere, ma per via di tempo e perché su internet non compro nulla , mi sono dovuto accontentare, di quella meliconi , che devo dire, mi ci sto trovando molto bene.