Caf
New member
quale modello mi consigli di prendere?
Io ho preso la grande, ma puoi tranquillamente anche prendere la media quelle 400x400
http://www.itbsolution.it/prodotto/soluzioni-monitor-tv/staffa-top-fissa-black-white-green-2/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quale modello mi consigli di prendere?
@emilio79: è arrivato ?
Preso da Mediaworld. Purtroppo non lo hanno in catalogo e ordineranno da lg. Arriverà verso fine mese...
4550 con 4 anni di assicurazione (danni accidentali compresi).
Adesso si tratta di aspettare... che poi è la cosa più difficile.
Ci divertiremo a calibrarlo, da tutti i settaggi che leggo ci vuole un master
ahahahahah infatti c'è da impazzire![]()
4550 con 4 anni di assicurazione (danni accidentali compresi).
Adesso si tratta di aspettare... che poi è la cosa più difficile.
Ci divertiremo a calibrarlo, da tutti i settaggi che leggo ci vuole un master
Il processore video è oltre le mie conoscenze.
In cosa dovrebbe migliorare la visione?
Ad esempio in un miglior upscaling. In una migliore fluidita' delle immagini. Oppure in una maggiore velocita' della parte Smart-TV. O nella maggior velocita' nel cambio canali, o nella maggior gestione e fluidita' delle applicazioni tipo netflix ...
Ecc...
Lui non intendeva il processore della TV ma un processore video come il Darbee
Opps... scusate
Comunque dovrebbe servire per migliorare l'upscaling. (Il resto del mio messaggio non c'entra, ma la prima frase si').
il Darbee migliora l'immagine ma non è un processore video, il processore video per sky ti dovrebbe portare l'immagine da 1080i a 4kp con il giusto deinterlacing o video o film, sicuramente un processore esterno è più performante del processore interno della TV OLED 65E6V, solo che un processore da 1080i a 4kp è comunque di nuova generazione e come costi stiamo alti.io l'ho pagato 4350 da Euronics...con estensione della garanzia...di 2 anni...20 rate a tasso 0...che qui a Perugia c'è lo sconto del 15% per i tv sopra i 500 Euro...ora devo solo aspettare Mercoledì...
Volevo chiedere...secondo voi conviene comprare un processore video...tipo Darbee o DVDO...con uso sky? Cioè ne gioverei???