TV OLED 65E6V

Preso da Mediaworld. Purtroppo non lo hanno in catalogo e ordineranno da lg. Arriverà verso fine mese...

fina,mente l'ho montato , ma questa sera lo accendo vi farò sapere tutto domani ;)

verso fine mese, ma da euronics sei passato? ho sentito che da qualche euronics lo danno a 4599,00 . comunque hai fatto benissimo a prenderlo è meraviglioso !!!!!!!!!

4550 con 4 anni di assicurazione (danni accidentali compresi).
Adesso si tratta di aspettare... che poi è la cosa più difficile.
Ci divertiremo a calibrarlo, da tutti i settaggi che leggo ci vuole un master

4550 con 4 anni di assicurazione (danni accidentali compresi).
Adesso si tratta di aspettare... che poi è la cosa più difficile.
Ci divertiremo a calibrarlo, da tutti i settaggi che leggo ci vuole un master

Al mediaworld ti han fatto questa estensione per il 65''?
E' possibile acquistarlo a rate?

Grazie Cal, spero di provarli presto.

@Shingetta74: sono 2 anni danni accidentali e ultimi 2 solo guasti.
Per il prezzo devi negoziare un po'... e puoi fare anche a tasso zero in 25 rate.
Prima vai da Euronics e fatti fare un offerta, poi ti rechi da Mediaworld e chiedi a quanto riescono ad arrivare, io ho fatto così perché mi sono sempre trovato bene da MW, oltre ad averlo più vicino.

Ultima modifica:
io l'ho pagato 4350 da Euronics...con estensione della garanzia...di 2 anni...20 rate a tasso 0...che qui a Perugia c'è lo sconto del 15% per i tv sopra i 500 Euro...ora devo solo aspettare Mercoledì...
Volevo chiedere...secondo voi conviene comprare un processore video...tipo Darbee o DVDO...con uso sky? Cioè ne gioverei???

Il processore video è oltre le mie conoscenze.
In cosa dovrebbe migliorare la visione?

Ad esempio in un miglior upscaling. In una migliore fluidita' delle immagini. Oppure in una maggiore velocita' della parte Smart-TV. O nella maggior velocita' nel cambio canali, o nella maggior gestione e fluidita' delle applicazioni tipo netflix ...
Ecc...

Ad esempio in un miglior upscaling. In una migliore fluidita' delle immagini. Oppure in una maggiore velocita' della parte Smart-TV. O nella maggior velocita' nel cambio canali, o nella maggior gestione e fluidita' delle applicazioni tipo netflix ...
Ecc...

Lui non intendeva il processore della TV ma un processore video come il Darbee

io l'ho pagato 4350 da Euronics...con estensione della garanzia...di 2 anni...20 rate a tasso 0...che qui a Perugia c'è lo sconto del 15% per i tv sopra i 500 Euro...ora devo solo aspettare Mercoledì...
Volevo chiedere...secondo voi conviene comprare un processore video...tipo Darbee o DVDO...con uso sky? Cioè ne gioverei???
il Darbee migliora l'immagine ma non è un processore video, il processore video per sky ti dovrebbe portare l'immagine da 1080i a 4kp con il giusto deinterlacing o video o film, sicuramente un processore esterno è più performante del processore interno della TV OLED 65E6V, solo che un processore da 1080i a 4kp è comunque di nuova generazione e come costi stiamo alti.