Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, non si può fare.
avevo letto da qualche parte qui nel forum come velocizzare un po il software di questo tv entrando nel menù di servizio, qualcuno ricorda il post o la pagina?? grazie
In realtà nel messaggio all'inizio della discussione sul 930 sono riportati alcuni accorgimenti proprio per questoNon credo si sia mai parlato di come rendere più veloce il software tramite menu di servizio... o forse sono io che ricordo male, cmq prova a disattivare Avvio Rapido e vedi se migliora la fluidità.
Visto, sono comunque 800 euro di differenza e mi sembra che il B6 non abbia il 3D. Da valutareIl B6 messo in offerta da Unieuro a 1980€![]()
Il B6 messo in offerta da Unieuro a 1980€![]()
Penso che tu possa annullare. Per sapere come fare devi leggere sul sitoPosso annullare l'ordine visto che non è ancora partito ? Posso recedere dall'ordine senza aver ricevuto la Tv ?
Posso annullare l'ordine visto che non è ancora partito ? Posso recedere dall'ordine senza aver ricevuto la Tv ?