Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno,
so che qualcuno storcerà il muso a queste mie richieste perchè immagino che siano argomenti già trattati, ma ho provato a leggere, ma 300 pagine di post sono veramente troppe perdonatemi.
Vorrei acquistare questa TV per il mio soggiorno (distanza dal divano superiore ai 2,5mt, quindi mi pare di capire che sia ottimale), mi sarebbe piaci..........[CUT]
Buongiorno,
so che qualcuno storcerà il muso a queste mie richieste perchè immagino che siano argomenti già trattati, ma ho provato a leggere, ma 300 pagine di post sono veramente troppe perdonatemi.
Vorrei acquistare questa TV per il mio soggiorno (distanza dal divano superiore ai 2,5mt, quindi mi pare di capire che sia ottimale), mi sarebbe piaci..........[CUT]
sia chiaro, appeso è la morte sua![]()
Ragazzi, il 910 come si vede con i canali del DTT?
Ero quasi tentato dalla promozione Unieuro del B6, ma sono consapevole che se poi buona parte delle programmazioni che andrò a vedere saranno dal digitale terrestre, un TV 4K con risoluzione cosi alta rischia solo di farmi vedere le immagini peggiori di quanto non le veda ora sul mio attuale HD Re..........[CUT]
Raga scusate, ho il 910v da giugno, e mi è successo un paio di volte che mentre giro canali il TV sì è spento da solo, ora non mi sto a preoccupare più di tanto, però per curiosità volevo sapere se è successo anche ad altri di voi... E a quanti...
Grazie.
P. S. A che versione siamo del software? E sapete se a breve uscirà una nuova versione?