Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco, questo invece mi sembra un problema vero e grave. Anche perché 20% è davvero tanto. Mi chiedo se giocando con le impostazioni tu non riesca in qualche modo a far comparire la banda anche sulla famosa immagine di test di LG, cosa che farebbe scattare l'intervento da parte loro.Io invece scambierei volentieri il mio pannello 4K con vertical banding e banda molto più scura visibile fino al 20% di grigio con uno con retinatura.[CUT]
P.S: nota a parte per parlarci un po' addosso. Ieri ero dai miei e guardavo le Olimpiadi sul loro LCD Samsung. Avete presente lo spot in cui ci sono tutti i messaggini diretti agli sportivi, con primi piani su sfondo nero? Impressionante la differenza. A casa sono abituato a vedere le figure che si stagliano fuori dal nero vero, lì sguazzavano nel grigio ed era davvero brutto da vedere. Sicuramente si può regolare meglio la TV dei miei ma la differenza tra le due tecnologie (OLED/LCD) è incredibile

Come ripetuto molte volte, per LG non c'è alcuna differenza a livello di garanzia.Ho visto che si è già discusso sulla versione Europa, ma soprattutto per quanto riguarda le impostazioni.
Che mi dite sulla garanzia del prodotto? Che cambia tra garanzia Europa e garanzia Italia?
Ad esempio, se si rompe bisogna spedirlo in qualche paese sperduto?
Neanche come prezzo4) rispetto a tanti altri si...ma niente a che vedere con i suoi fratelli maggiori