Non so se con gli OLED possa valere il solito consiglio di massaggiarlo delicatamente per vedere se ritorna a posto
Secondo te è un sub pixel morto??? Perché sembra quasi che il contorno del pixel sia in "grassetto"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so se con gli OLED possa valere il solito consiglio di massaggiarlo delicatamente per vedere se ritorna a posto
Per la tecnologia sono un po nazista, se si è trovato un certo prodotto alla cifra X non è accettaile pagarlo di piu successivamente...
alla fine pare che gli europei abbiano fatto esaurire le scorte e al momento i prezzi online sono altini (per non dire pessimi)
Detto questo lo hai pagato, per il momento attuale, abbastanza bene. Ma nei mesi scorsi lo portavi a casa (anzi, te lo portavano...) a 200 euro in meno. Per la tecnologia sono un po nazista, se si è trovato un certo prodot..........[CUT]
Concordo, non sempre si è pronti quando c'è il miglior prezzo (soprattutto se c'è per due settimane).
Non concordo invece sul trasporto, soprattutto perché se il pacco si fosse danneggiato prima ma te lo porti a casa da solo il rischio è che la colpa ricada su di te.
Per la tecnologia sono un po nazista, se si è trovato un certo prodotto alla cifra X non è accettaile pagarlo di piu successivamente...
Alla fine ho misurato bene la distanza dal divano al tv e sono poco meno di 3mt, il 4k aveva quindi poco senso a meno di non passare ad un 65 (troppo fuori budget).
Quindi, complice la promo di questo weekend di uni**** a 1480, l'ho ordinato.. e stamattina lo danno gia disponibile al ritiro (penso andro' sabato), speriamo bene![]()
![]()
![]()
Cmq mi trovi d'accordo... :mano: sulla tecnologia la curva dei prezzi tendezialmente dovrebbe essere sempre in discesa... motivo per il quale, dopo la promozione del 22% da Exp***, che se qualcuno non mette l'LG 55ef950v ad Euro 2250 non lo compro... :nono:
Sono andato sul sito e non ho trovato nulla a quel prezzo..... è già terminata...........[CUT]
la cosa preoccupante è che ad esempio onlines**re, che era quello che aveva il secondo miglior prezzo su trovapr**zi, adesso lo ha oltre i 1700
per il fenomeno dello stampaggio, che è quello che mi preoccupa di più, in quanto tempo si verifica? Cioè quali sono le condizioni per cui possa avvenire? Ad esempio, con contrasto dinamico spento, e lampada diciamo sui 60, che so, è sufficiente una partita di 90 minuti per imprimere il risultato?
Inoltre, non ho capito molto bene il problema del ..........[CUT]
No ancora no..non ne sento il bisogno per ora..domani vedo se riesco a prendere un telecomando universale in prestito al lavoro...
Non so se fosse stato possibile farlo prima del recente aggiornamento software, ma oggi, ad aggiornamento eseguito, mi sono accorto di poter realizzare una lista di canali ( myprograms) che tiene conto, indifferentemente, di canali terrestri e satellitati congiunti.
Qualcuno sa se questa funzione derivi dall'aggiornamento o se già esisteva?
Qualcuno sa se può essere "italianizzato" anche con un telecomando universale Logitech? QUOTE]
Credo di si, qua trovi una guida con i codici http://openlgtv.org.ru/wiki/index.php/Access_hidden_service_menus_/_modes#Service_mode_password, che modello hai?

Francamente non capisco dove sbaglio
Nella pagina precedente christians riporta.... impossibiiltà di avere una lista unica di canali (DVB-T e S).