Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...
Si nota leggermente dal test immagine.. ma si nota parecchio nella scritta sottostante (il riquadro che chiede se l'immagine si vede correttamente, con lo sfondo grigio)....[CUT]
Quoto e sinceramente per un difetto del genere non perderei un minuto prima di cambiarloSe si vede addirittura nel test immagine allora è un difetto che riconoscerà anche LG in assistenza.
Domanda stupida...quanti Mb sono di aggiornamento? Sono temporaneamente su connessione a consumo..
Grazie
Anche se la tv è europea posso scaricare il firmware dal sito ita e usare quello?
Quoto e sinceramente per un difetto del genere non perderei un minuto prima di cambiarlo
NON trovo Metodo 2 punti e Metodo 20 punti dove indicare ciò che è consigliato. La TV è aggiornata all'ultimo firmware 04.05.01........[CUT]
Non so se fosse stato possibile farlo prima del recente aggiornamento software, ma oggi, ad aggiornamento eseguito, mi sono accorto di poter realizzare una lista di canali ( myprograms) che tiene conto, indifferentemente, di canali terrestri e satellitati congiunti.
Qualcuno sa se questa funzione derivi dall aggiornamento o se già esisteva?
Mi sono accorto solo oggi che non trovo più tra le APP il "Browser Internet", ricordo che prima dell'aggiornamento ce l'avevo...mah