Raga, come faccio a capire che il mio TV sì è Italianizzato?
Grazie.
Nessuna risposta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Raga, come faccio a capire che il mio TV sì è Italianizzato?
Grazie.
Nessuna risposta?
Vai su Rai1, se appaiono i pallini rosso e blu in basso a sinistra allora è italianizzato
Io ho Bt.1886 ma è davvero poco distinguibile da 2.4. Ai miei occhi è preferibile rispetto all'impostazione predefinita di 2.2 però quello davvero mi sembra questione di gusti, una volta che luminosità e contrasto siano impostati correttamente. A me sembra che restituisca un'immagine più morbida che preferisco.La gamma come consigli di settarla? Il preset Cinema la dà di default a 2.2.
Non sono così convinto che la nostra TV venga aggiornata a WebOS 3.0. Mi sembra - ma potrei sbagliare - che le TV con il nuovo OS abbiano un diverso processore e non è detto che il nostro lo regga bene.Non ho notato nulla di nuovo, e Voi?
Non ho trovato la lista dei cambiamenti, possibile?
Un'altra cosa ho letto un mese e mezzo fa che entro maggio usciva WebOs 3.0, ma a quanto pare non ci sono novità...
Io ho un Packard Bell Chroma 500GB 5400rpm. È molto pieno di roba e ho notato che quando lo connetto la TV ci mette davvero tanto (minuti) ad indicizzarne il contenuto, immagino per il gran numero di file (credo più di 12,000 foto). Ti consiglierei quindi una soluzione dedicata con un disco permanentemente connesso alla TV. Stavo considerando anch'io una cosa del genere ma poi ho pensato che avrei potuto prendere un NAS con due dischi in modo da mettere TUTTO lì ma poi lo volevo in rete però Web OS non supporta Plex e non avendo le idee chiare per ora soprassiedo.Come HD esterno voi cosa avete o cosa consigliate per questo TV.
Devo comprarne uno e ho visto il WD My Passport Ultra Hard Disk Portatile, 1 TB, Ultrasottile, USB 3.0.
Cosa ne dite, va bene se carico su il mio archivio di video e foto?
Grazie.
...Sono comunque curioso di sapere cosa abbiano cambiato... se solo bug oppure no. Io per ora aspetterei qualche informazione da chi lo ha aggiornato. Se non ci sono modifiche evidenti potrebbe essere solo per risolvere qualche baco che magari non abbiano: magari è la ragione per cui non parte l'aggiornamento automatico.
A livello di gestione dei menu notate differenza nella rapidità di risposta?
Questo sarebbe già un ottimo motivo per aggiornare!Il WebOS con l'aggiornamento è diventato più reattivo, chi lo ha installato facesse la prova districandosi con il cursore tra i video su youtube.
Come HD esterno voi cosa avete o cosa consigliate per questo TV.
Devo comprarne uno e ho visto il WD My Passport Ultra Hard Disk Portatile, 1 TB, Ultrasottile, USB 3.0.
Cosa ne dite, va bene se carico su il mio archivio di video e foto?
Grazie.
Risolto il caricamento del firmware nuovo, non ho creavo la cartella LG_DTV dove mettere dentro il file de-zippato.
Non ho notato nulla di nuovo, e Voi?
Non ho trovato la lista dei cambiamenti, possibile?
Un'altra cosa ho letto un mese e mezzo fa che entro maggio usciva WebOs 3.0, ma a quanto pare non ci sono novità...
Detto e ritritto! La cpu e ram di questo TV non sono sufficenti per WebOs3 come neanche WebOs 2 , attualmente e' un WebOs1 con funzionalita' del 2 niente di piu.
I cambiamenti non li hanno mai messi aime', bisogna provare e vedere, o al massimo ce' un forum specifico del WebOs:
http://www.lgwebos.com
Sul fatto se o no aggiornare sono l..........[CUT]
Ma quindi, se acquisto un NAS e vi metto foto, musica e video, non riesco a sfruttarlo direttamente dalla tv senza passare dal pc?? Non ci credo...Io ho un Packard Bell Chroma 500GB 5400rpm. È molto pieno di roba e ho notato che quando lo connetto la TV ci mette davvero tanto (minuti) ad indicizzarne il contenuto, immagino per il gran numero di file (credo più di 12,000 foto). Ti consiglierei quindi una soluzione dedicata con un disco permanentemente connesso alla TV. Stavo considerando anch'..........[CUT]
Basta che la NAS funzioni come DLNA server e non hai problemi.Ma quindi, se acquisto un NAS e vi metto foto, musica e video, non riesco a sfruttarlo direttamente dalla tv senza passare dal pc?? Non ci credo...![]()
Basta che la NAS funzioni come DLNA server e non hai problemi.
Per Plex, come già discusso, non c'è l'applicazione ufficiale, ma ce ne sono di terze parti a costi contenuti (Xplay e Playz).
Il NAS in questione sarebbe il QNAP TS-212P (dal sito produttore supporta DLNA): quindi con questo e acquistando xplay, non ho problemi?? Come qualità di visione dei video, come si comporta?? Ci sono rallentamenti rispetto al collegamento diretto usb??
Credo siano identici: il codice 310 indica la coppia (confezione acclusa con la TV) mentre il 315 la confezione da quattro. Anche non fossero identici, credo proprio vadano benissimo (sono occhiali per 3D passivo LG)Salve per il mio TV Eg910v vanno bene questi occhiali 3D? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B007K...ref=plSrch&dpPl=1&dpID=412FwviItZL&ref=plSrch