Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè non aggiorni da TV? E' consigliabile. Non lo hai connesso alla rete?
se hai scaricato dal sito LG troverasi pure
http://www.lg.com/it/supporto/software-firmware?search=55EG910V
la guida come fare a caricare il firmware da USB....
Cut...
Il Tv è da sempre connesso a internet, ma ancora non lo rileva, di solito vanno a scaglioni, evidentemente non sono tra i primi...
Ho messo quel file su chiavetta, formattata in Fat32 e non zippato, ma non lo rileva. Non ho capito il perché...![]()
Devi mettere il file all'interno di una cartella chiamata LG_DTV.
Neppure il mio rileva l'aggiornamento.Quotando Dexter ....devi seguire ciò che è indicato nella guida LG che ti ho linkato sopra...
Neppure il mio rileva l'aggiornamento.
Anche il tuo è garanzia Europa italianizzato?
Ok, come il mio quindi. Siccome puntando con il puntatore sul tasto per controllare eventuali aggiornamenti viene fuori una finestra di help che parla di codice paese mi era venuto il dubbio che cambiandogli il codice paese si mandasse in crisi la ricerca.Si. Garanzia Europea e Italianizzato (acquistato dagli stock***i a Dicembre 2015)
...forse è vero che si organizzano a scaglioni altrimenti non si spiega!
Non sono molto diversi da quelli di Carlo.
Riporto qui di seguito i valori di Carlo46 (miei) a confronto.
Dove non ci sono valori tra parentesi ho preso quelli di Carlo46.
Comunque ho provato per curiosità a mettere i valori di rtings.com (per ora solo su ingresso USB) e non vedo differenze macroscopiche rispetto ad impostazioni neu..........[CUT]
Ciao mi spieghi meglio quali valori inserire? Che significano quei valori tra le parentesi tonde e quelle quadre? Cosa bisogna mettere?
Facci sapere. Grazie.
Esatto. Il consiglio comunque - basato su questo primo mese di esperienza - è di usare la Modalità Cinema con i settaggi di Carlo (tranne bilanciamento del bianco 2 punti/20 punti e colore; mettere solo Caldo2) e aggiustando con i pattern white/black luminosità e contrasto. Poi dalle opzioni immagine va settato il Trumotion secondo le proprie prefe..........[CUT]
Ricordo che ce' il firmware nuovo per 910, ma attenzione non uguale al 930, questo e' 04.05.01 del 13/6 e riguarda piu tv , non solo il 910.
http://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-55EG910V
Invece per il 930 e' un 05.05.01 del 10/6 e riguarda SOLO questa tv, non e' dato sapero COSA si cambiato, ma attenzione che non sono ugua..........[CUT]
Non tutti i fw vengono scaricati automaticamente, lo devi fare manualmente come è stato riportato sopra, per controllare l'avanzamento dell'installazione bisogna recarsi dove si fa l'aggiornamento automatico del firmware, semplice!