Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi ma gli europei di calcio li state vedendo? nessuno dice niente? voi non notate nessun artefatto sulle maglie in movimento? se avessi comprato questa tv per il calcio l'avrei già rivenduta, meno male che mi ripaga con i film![]()
Yes...
ma a nessun'altro è successo?
Hai già la staffa, quindi io, proverei ad appenderlo.
Ps. Ce l'ho avuto anch'io quel plasma, appena venduto.
Il nuovo firmware 04.05.01 è ora disponibile per il download anche dal sito.
Rai HD sul DTT è peggiorato di molto negli ultimi 2 anni in particolare su eventi sportivi, ho dato un occhiata al match inaugurale degli Europei ed era pieno di artefatti, ottimo direi invece Rai4 HD su satellite e Sky Sport HD.Parlate di RAI standard o HD?? Pure su RAI HD è pessimo il segnale??![]()
Rai HD sul DTT è peggiorato di molto negli ultimi 2 anni in particolare su eventi sportivi, ho dato un occhiata al match inaugurale degli Europei ed era pieno di artefatti, ottimo direi invece Rai4 HD su satellite e Sky Sport HD.
Quindi? qualcuno ha provveduto ad aggiornare il firmware?
Cut
Perchè non aggiorni da TV? E' consigliabile. Non lo hai connesso alla rete?Come ci sei riuscito? Ho scaricato il file, l'ho dezzipato, messo su chiavetta, ma non lo rileva, è per via del nome troppo lungo o è un problema del file stesso?
Come ci sei riuscito? Ho scaricato il file, l'ho dezzipato, messo su chiavetta, ma non lo rileva, è per via del nome troppo lungo o è un problema del file stesso?
Rai HD sul DTT è peggiorato di molto negli ultimi 2 anni in particolare su eventi sportivi, ho dato un occhiata al match inaugurale degli Europei ed era pieno di artefatti, ottimo direi invece Rai4 HD su satellite e Sky Sport HD.