Bravi Ragazzi, complimenti a voi che vi siete presi un signor TV... Come vi invidio...
Piacerebbe anche a me fare il salto di qualità, ho un piccolo problema a casa ed è lo spazio divano muro/TV appesa...
Ho un 40" Sammy 4K presso l'anno scorso, pensavo fosse uno dei migliori TV.. Invece poi grazie a questo forum e alla tanta curiosità di calibrare e soprattutto a @f_carone che mi ha dato un grandissimo aiuto nella calibrazione HCFR+i1D3pro... Mi sono reso conto che contro lo 0cd/m2 degli Oled LG non c'è paragone con nessun'altra TV al momento...
Ecco perché mi è venuta la voglia di prendermi un bel 55eg910v...
Sicuramente anche perché tutti i contenuti che possiedo sono in 1080p DTS... E di 4K ne ho 1 solo film, oltre alla normale visione DDT... Penso che sia la miglior scelta al momento, ovviamente anche per il prezzo... Il 4K al momento per me costa troppo 2500€ e poi sinceramente non è che ci sia tanto in giro di 4K, console comprese... Quindi vediam se non trovo una offerta lampo da qualche parte, magari posso farcela, altrimenti mi godo i vostri commenti...

e spero quest'anno o magari l'anno prossimo a vedere cosa offre il mercato Oled... Anche se pero', la vedo dura con i prezzi, e soprattutto xche di full hd non esce più nulla secondo me...
Bravi a tutti... Sono qui che vi leggo
Buona domenica!!!