Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Raga prime impressioni sempre da principiante, ho provato a settare ma sono arrivato solo fino al bilancianento del bianco tutti i vari ire nn riesco proprio a capire come fare a variarli.secondo voi luminositá oled a 30 nn è troppo bassa? I colori sonp stupendi ma non capisco il motivo ogni tanto vedo come fosse appannato, soprattutto le scritte,..........[CUT]
Su glistockisti 1290 (SPEDITO IN DOPPIO PACCO A PROVA DI IED) x il 55"!!! chi può non ci pensi un minuto di più!
Su glistockisti 1290 (SPEDITO IN DOPPIO PACCO A PROVA DI IED) x il 55"!!! chi può non ci pensi un minuto di più!
WOW a giugno dovrei comprare questo TV magari si spera di trovarlo ancora a qualcosa in meno per quel periodo anche in vista degli europei di calcio!
C'è la possibilità di acquistarlo da un megastore a 1425 € perchè il prezzo è 1980 meno 500 euro di sconto su prodotti da 2000 euro e poi fanno uno sconto del 5% con la card che ti fanno sul momento. C'è una garanzia di 5 anni ( 0 pixel ) su tutto per 150 euro. Il totale viene 135 in più ( senza garanzia ulteriore ) degli stokisti è vero ma t..........[CUT]
Azzzzzz comprato ieri da unieuro a 1500![]()
C'è la possibilità di acquistarlo da un megastore a 1425 € perchè il prezzo è 1980 meno 500 euro di sconto su prodotti da 2000 euro e poi fanno uno sconto del 5% con la card che ti fanno sul momento. C'è una garanzia di 5 anni ( 0 pixel ) su tutto per 150 euro. Il totale viene 135 in più ( senza garanzia ulteriore ) degli stokisti è vero ma t..........[CUT]
Mi sono letto pagine e pagine per ore e a dire il vero mi è passata la voglia di acquistarlo.
Chi dice che curvo non è buono perchè fa curvare le linee, che ha dei problemi di upscaling, problemi di retinatura, che a distanza inferiore ai 2,3 metri non è consigliato, che bisogna vederlo con poca luce, che ormai è quasi obsoleto e che la LG non far..........[CUT]