• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV OLED 55EG910V

grazie ai consigli di molti di voi sarei tentato di acquistare il 55" oled 910v , ma vorrei sapere da voi possessori come si comporta con la visione dello sport, in particolare calcio e tennis in hd sia sky che mediaset premium. ciao e grazie

Su Sky non saprei dirti, perché il decoder attualmente è a casa della mia compagna, però ho visto il tennis, che non guardo mai, solo perché si vedeva veramente bene, su Rai sport hd.

...oppure su un tv led top di gamma

Mamma mia mi vengono i brividi solo a leggerlo, "led top di gamma". Oggi mi sento buono e ti do un bel consiglio per investire bene i tuoi soldi: spendili per l'OLED (che tra parentesi è perfetto per guardarci lo sport e non solo), prenditi il 910 e non buttarli per un LCD "top di gamma".

Mamma mia mi vengono i brividi solo a leggerlo, "led top di gamma". Oggi mi sento buono e ti do un bel consiglio per investire bene i tuoi soldi: spendili per l'OLED (che tra parentesi è perfetto per guardarci lo sport e non solo), prenditi il 910 e non buttarli per un LCD "top di gamma".

i miei dubbi nascono dal fatto che venendo da un plasma 65" st60 la visione dello sport ( calcio e tennis) mi ha lasciato insoddisfatto. soddisfattissimo invece per bluray e ps4.

Per inciso, Dexter voleva comprare un lcd, anche grazie a me e qualcun altro qui dentro che lo abbiamo tartassato oggi possiede un Oled.

i miei dubbi nascono dal fatto che venendo da un plasma 65" st60 la visione dello sport ( calcio e tennis) mi ha lasciato insoddisfatto. soddisfattissimo invece per bluray e ps4.

Da possessore di un GT60 (che monta lo stesso pannello del tuo tv) ti dico che sei abituato troppo bene col nero e l'angolo di visione, quindi puoi solo andare su un Oled un lcd anche il migliore peggiorerebbe la tua attuale visione credimi.

buongiorno a tutti chiedo un'aiuto x le impostazioni del tv: vengo al dunque, ho notato che ogni volta che richiamo un'altra sorgente che sia decoder blu ray etc il passaggio non avviene in automatico ma bensi' e' un passaggio che devo effettuare io manualmente col telecomando al contrario del sony che avevo in precedenza chiedo se ci sono delle impostazioni da settare xche' io non ho trovato nulla grazie

Ciao ... io ho Sky e devo dirti che mettendo la modalità sport e settarlo le partite si vedono benissimo anche a 10cm senza nemmeno 1 sgranamento ........... oled tutta la vita

buongiorno a tutti chiedo un'aiuto x le impostazioni del tv: vengo al dunque, ho notato che ogni volta che richiamo un'altra sorgente che sia decoder blu ray etc il passaggio non avviene in automatico ma bensi' e' un passaggio che devo effettuare io manualmente col telecomando al contrario del sony che avevo in precedenza chiedo se ci sono delle im..........[CUT]

Vai nella discussione ufficiale del 55EC930 per i settaggi.

mi puoi eventualmente indicare la pagina di dove ne parlano? grazie. E poi avrei un'altra domanda che riguarda la gestione canali non capisco come passare dal dtt al sat evitando in modo veloce e se si puo' miscelare una lista di preferiti sat e dtt insieme grazie ancora ma e' pochi giorni che ho questo tv e non ho ancora la piena conoscenza

Ultima modifica:
ci vuole x forza un fully8 o anche un qualsiasi telecomando universale x entrare nel menu di servizio

Fully 8 o un qualsiasi dispositivo android dotato di porta infrarossi ed apposita app "AnyMote". Credo funzioni anche con altri telecomandi compatibili, ma non saprei quale combinazione di tasti da utilizzare.

Ultima modifica:
Ciao ... io ho Sky e devo dirti che mettendo la modalità sport e settarlo le partite si vedono benissimo anche a 10cm senza nemmeno 1 sgranamento ........... oled tutta la vita

ti ringrazio , la mia paura nasce dal fatto che con l'st60 nelle partite di calcio nelle inquadrature a campo largo avevo una sensazione di poco definito, come se nn fosse in hd.

ciao a tutti ho messo i setting di carlos che ho trovato nella discussione ufficiale del 55EC930 ma quando vado nelle opzioni non posso regolare il livello del nero e il motyon eye care se passo sopra col telecomando non succede nulla xche' il testo e' in grigio e non in nero

ho bisogno di un consiglio. avevo un kuro da 50 pollici che si è danneggiato in seguito ad un urto. Mi hanno chiesto 2000 euro per la sostituzione del pannello. Sono indeciso se procedere con la riparazione o acquistare lg oled eg910ev.
Cosa mi consigliate?