Salve, una curiosità... Ma acquistando questo TV è già compresa una CAM HD in modo da poter inserire la scheda di Mediaset Premium?
Grazie.
No, nessuna CAM compresa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve, una curiosità... Ma acquistando questo TV è già compresa una CAM HD in modo da poter inserire la scheda di Mediaset Premium?
Grazie.
No, nessuna CAM compresa
E potreste consigliarmi quale CAM acquistare? Ovviamente la migliore. Grazie
mi ha risposto l'assistenza e mi hanno detto che e' un firmware piu' nuovo
Su Sky non saprei dirti, perché il decoder attualmente è a casa della mia compagna, però ho visto il tennis, che non guardo mai, solo perché si vedeva veramente bene, su Rai sport hd.
...oppure su un tv led top di gamma
Mamma mia mi vengono i brividi solo a leggerlo, "led top di gamma". Oggi mi sento buono e ti do un bel consiglio per investire bene i tuoi soldi: spendili per l'OLED (che tra parentesi è perfetto per guardarci lo sport e non solo), prenditi il 910 e non buttarli per un LCD "top di gamma".
Mamma mia mi vengono i brividi solo a leggerlo, "led top di gamma". Oggi mi sento buono e ti do un bel consiglio per investire bene i tuoi soldi: spendili per l'OLED (che tra parentesi è perfetto per guardarci lo sport e non solo), prenditi il 910 e non buttarli per un LCD "top di gamma".
i miei dubbi nascono dal fatto che venendo da un plasma 65" st60 la visione dello sport ( calcio e tennis) mi ha lasciato insoddisfatto. soddisfattissimo invece per bluray e ps4.
buongiorno a tutti chiedo un'aiuto x le impostazioni del tv: vengo al dunque, ho notato che ogni volta che richiamo un'altra sorgente che sia decoder blu ray etc il passaggio non avviene in automatico ma bensi' e' un passaggio che devo effettuare io manualmente col telecomando al contrario del sony che avevo in precedenza chiedo se ci sono delle im..........[CUT]
ci vuole x forza un fully8 o anche un qualsiasi telecomando universale x entrare nel menu di servizio
Ciao ... io ho Sky e devo dirti che mettendo la modalità sport e settarlo le partite si vedono benissimo anche a 10cm senza nemmeno 1 sgranamento ........... oled tutta la vita