Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi ve ne sarei davvero grato se poteste aiutarmi...
H = nitidezza orizontale
V = nitidezza verticale
Impostando i valori H0 e V0 la nitidezza dell'immagine che viene mostrata corrisponde a quella originale che sarebbe il caso di lasciare così con i blu-ray, con altre fonti meno nobili i valori dovrebbero essere compresi tra 8-10 per H e V.[/QUOTE
E la differenza fra nitidezza tout court (come nel caso di impostazione cinema) e quella h e v?
Quali sono le differenze??
H = nitidezza orizontale
V = nitidezza verticale
Impostando i valori H0 e V0 la nitidezza dell'immagine che viene mostrata corrisponde a quella originale che sarebbe il caso di lasciare così con i blu-ray, con altre fonti meno nobili i valori dovrebbero essere compresi tra 8-10 per H e V.
H = nitidezza orizontale
V = nitidezza verticale
Impostando i valori H0 e V0 la nitidezza dell'immagine che viene mostrata corrisponde a quella originale che sarebbe il caso di lasciare così con i blu-ray, con altre fonti meno nobili i valori dovrebbero essere compresi tra 8-10 per H e V.
In due parole, la classica "Nitidezza" regola la nitidezza e la chiarezza sull'intera immagine, quella H/V regola la nitidezza dei bordi in orrizzontale e verticale.![]()
Ragazzi, ho riscontrato un problema che vorrei condividere con voi per sapere cosa ne pensate...noto una banda verticale larga 10 cm lungo tutta la tv sulla parte sinistra dello schermo...ma non nel bordo, più verso il centro...si nota soprattutto nei cambi di colore dal grigio chiaro al grigio scuro o per es. dal rosso chiaro allo scuro, e non sol..........[CUT]
Ragazzi domanda secca siete soddisfatti del 910V oppure vi aspettavate di meglio????
Io sono indeciso se prenderlo oppure aspettare un pò e prendere il 920 o meglio 950
Semplicemente riportandoglielo imballato? Lo hanno sballato, verificato, hai dovuto spiegare la cosa?
Mi sorge un dubbio ora, avendo fatto l'estensione good for life sul vecchio come faccio a cambiare seriale ?