Francamente non mi va affatto bene, da un televisore di 2000€ mi aspetto che sia un grado di gestire in maniera ottima un segnale non perfetto (e non sto parlando di sd, non mi interessa, sto parlando di film a 1080p con bitrate non perfetto e il segnale di sky)
Non mi sembra accettabile.
Non hopurtroppo la possibilità di mettere a fianco il samsung che avevo prima con questo ma la sensazione è che sky e mkv si vedessero meglio con quello (del 2010!!!!!) e mi sembra pazzesco
Ribadisco che tu stai erroneamente paragonando, in SD, un 46 pollici ad un 55.
Non potrai avere MAI lo stesso dettaglio.
Ho Netflix dalla sua apertura in Italia, e sul 910 alcuni contenuti sono stati semplicemernte da mascella a terra.
Tu credi che avrei avuto lo stesso risultato con il mio VPR, su 113 pollici? No, assolutamente improponibile, ma di certo non do' la colpa al mio proiettore.
Bisogna rendersi conto dei limiti del materiale che si sta utilizzando e dove lo si sta visionando, non puoi appellarti al prezzo pagato senza riflettere su questo e tenerne conto.
Se non hai soddisfazione è perché evidentemente a te piace un altro tipo di visione, ma non quella "cinema like" come qualcuno giustamente ha voluto farti notare.
Forse ti manca davvero un termine di paragone reale: guarda in giro e trova un 55 pollici lcd che si veda come il nostro.... non sarà una ricerca facile te lo assicuro, perché al momento un LCD non può neanche avvicinarglisi
Per tutto il resto... applausi anche da parte mia a memi75
