Se ti appare un messaggio di avviso allora hai sicuramente l'autospegnimento attivato. Controlla bene nei menu.
Ho controllato ed è tutto disattivato, comunque penso proprio che sia normale perché come dicevo succede solo se per qualche ora(non ricordo quante) non viene toccato il telecomando, altrimenti nel normale utilizzo non capita.
https://www.youtube.com/watch?v=HDgvsnjSQUE
Sigh pare proprio che non ci sia nulla da fare.
Accidenti, gran brutta situazione, fosse successo a me dopo tutto il tempo che ho aspettato non so cosa avrei fatto...
Non e possibile che il problema che va in screen saver dopo 5m quando uso le app tipo infinity/raireplay ce l'abbia solo io.
Succede anche a me con infinity( raireplay non lo ho mai usato), ma é proprio una questione che l app per la TV e proprio fatta alla organo genitale di loppide.
Oltre a questo é di una lentezza esagerata, infatti uso quella su XBOXONE che funziona benissimo. Dovrebbero prendere come esempio l App di Netflix che funziona perfettamente.
Per quanto riguarda il fatto che il mio TV non effettua cicli di compensazione questa è la risposta che il servizio clienti LG ha dato alla mia email
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua comunicazione la invito solo a non scollegare la presa elettrica del suo nuovissimo televisore OLED:
Il televisore effettua da spenta il ciclo di dompensazione che viene fatto in automatico quando la TV è in stand-by ogni circa 3 ore di attività accumulata e lei non ha modo per rendersene conto. Il ciclo serve proprio per evitare i fenomeni da lei descritti e il rivolgersi in assistenza avrebbe senso nel momento in cui fossero presenti distorsioni nelle immagini visualizzate. Mi sembra che al momento non sia presente questa situazione.*
Qualora necessitasse di ulteriori chiarimenti in merito, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Nel confermarle la mia piena disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandola per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Roberto Carlo*
LG IS CIC
199.600.099
www.lg.com/it
Ora, non posso certo dire di essere entrato nel sevice meno, altrimenti potrebbero farmi storie, ma vedrò di spiegare che ci si accorge se effettua il ciclo di compensazione dalla spia led di spegnimento e vedo che mi dicono...