Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Dovresti provare ad escludere lo split o sostituire il cavo HDMI.... con mysky hd dopo un po di utilizzo sullo stesso canale l'immagine diventa fucsia cose se il nero fosse sostituito dal Magenta , se cambio canale passando a un canale hd torna normale , dipende dal TV perché ho il mysky collegato con uno split hdmi ...[CUT]
Ho superato i 40 e porto gli occhiali per la miopia eppure li noto, noto che l'immagine non è compatta, un po' come guardare un tablet con risoluzione 1280x800 e uno con risoluzione 1920x1080...sulle scritte la differenza è netta.
Se voi non lo notate meglio ma è evidente e non bisogna essere delle aquile.
Arrivato finalmente! Consegna puntualissima . Stasera la installo e poi vi darò le prime impressioni... ma per questo rodaggio che un po' mi preoccupa... ci sono allegate delle istruzioni? Non è che si possano fare danni?
Comunque sono entrato nel sito di MW.... il televisore è prezzato 2.299€.. meno la promozione valida sino al 23/11 che dava 250€ di sconto con una spesa minima di 1.000€, andiamo a 2.049
Ma in che città l'avresti trovato a 1.749?
Al mediaworld del centro commerciale Carosello di Carugate l' LG 55EG910V è esposto al prezzo di 1.999 €
Quello che mi fa strano è che il 55EC930V è invece esposto a più di 2.000 €...misteri di MW.
Comunque sono entrato nel sito di MW.... il televisore è prezzato 2.299€.. meno la promozione valida sino al 23/11 che dava 250€ di sconto con una spesa minima di 1.000€, andiamo a 2.049
Ma in che città l'avresti trovato a 1.749?
Oggi ho avuto la conferma che il FHD non fa x me. Ho avuto modo di provarlo in casa e smanettare nei settaggi però non riesco a digerire la pixellatura dello schermo che io sulle scritte bianche noto anche a ben 4 mt. Di distanza (questa la distanza di oggi).
Nero a parte non mi ha convinto....odio il web OS, i canali SD pessimi e quelli in HD non..........[CUT]
A proposito c'è già qualcuno che tramite Menu di Servizio ha disabilitato l'oscuramento dello schermo che interviene dopo pochi minuti quando lo si usa con il PC.
Si, alcuni hanno disabilitato l'oscuramento con l'uso PC entranto nel Menu di Servizio (come da immagine), selezionando OLED -> e settando "TPC Enable" su "Zero" anzichè su "1", chi lo ha fatto afferma che è come se avesse disabilitato il "Risparmio energetico" e che non a nulla a che fare con l'ABL, quind..........[CUT]