Ziggy Stardust
New member
Non sono un newby...per maggior sicurezza ti dico che aveva lo schienale bianco 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
se hai rapporto d aspetto su: Solo Ricerca , è normale perché capita quando passi da canali hd a canali non hd e viceversa.
Dove la verifico questa voce ed eventualmente la devo cambiare?
se hai rapporto d aspetto su: Solo Ricerca , è normale perché capita quando passi da canali hd a canali non hd e viceversa.
Potrebbe dipendere da varie cose: il cavo HDMI, il decoder di Sky che non stabilisce subito la connessione con il tv, il tv che ha problemi su quella porta HDMI. Strano però in quanto anche quando cambi canale il decoder di Sky non dovrebbe interrompere il flusso dati a meno che non hai settato Auto risoluzione su quest'ultimo.
Ho controllato, il rapporto d'aspetto è settato su 16:9... boh!
A prescindere dal problema che hai, impostalo su "solo ricerca".
Ho fatto in questo modo ma il problema permane, l'ho messo su 16:9 e nulla da fare. Ho notato comunque che il problema si manifesta quando si passa da canali Full HD a SD, sempre da decoder Sky.
Questo problema non si era mai manifestato prima con la Sony W955 cui il decoder era collegato precedentemente.
Ho fatto in questo modo ma il problema permane, l'ho messo su 16:9 e nulla da fare. Ho notato comunque che il problema si manifesta quando si passa da canali Full HD a SD, sempre da decoder Sky.
Questo problema non si era mai manifestato prima con la Sony W955 cui il decoder era collegato precedentemente.
Ragazzi per quanto riguarda il rodaggio cercando bene nel forum ho trovato delle info utili...per quanto riguarda la staffa no...c'è qualcuno che mi può aiutare in merito???