messaggero57
New member
@ Dexster
Scusami tu: non mi ero accorto che stavi scherzando un po'. :mano:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
@ Dexster
1) Come entrare nel Menu di Servizio con smarphone Android (con funzione IR):
come da guida riportata nella discussione ufficiale del modello EC930 e precisamente "Come far diventare ITA un tv EU, si ringrazia Mike73"
- Con un telefonino Android (leggere bene le compatibilità) si scarica ed installa sul telefonino, dal play ..........[CUT]
Faccio ancora un domanda, ma su questo tv si puo collegare direttamente un Hard Disk esterno autoalimentato con i file mkv o bisogna comperare gli Hard Disk Media Player? perchè la mia tv attuale legge solo le chiavette ma non gli HD autoalimentati, mi aveva detto il supporto samsung che se volevo riprodurre file dall HD dovevo prendere uno di quel..........[CUT]
Imposta l'uscita del decoder sky a 1080i.
dal decoder![]()
Ho controllato ma è già settato su 1080i... da che altro potrebbe dipendere? In pratica quando cambio più canali velocemente, dopo 6/7 canali mi esce questa schermata tutta nera, la TV sembra spegnersi, solo che succede solamente con Sky, guardando il DDT tutto ok.
ogni tanto cambiando i canali su Sky la TV dia schermo completamente nero per 2/3 secondi e poi l'immagine riappare...
1749 euro??.... Secondo me si tratta del modello 930v.