Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Rik'55
il numero finale è 510. Quindi è freschissimo di fabbrica. Poco fa ho effettuato un secondo ripristino ma niente. E' palesemente un diffetto hardware del pannello.
Mamma mia che mazzo rimetterlo nel cartone!
Un'ultimo quesito vi pongo: domani in negozio cosa mi consigliate di dire o fare? Nel caso non ci fosse un modello analogo disponibile mi riporto a casa quello fallato o posso lasciarlo al negozio?
...Un'ultimo quesito vi pongo: domani in negozio cosa mi consigliate di dire o fare? Nel caso non ci fosse un modello analogo disponibile mi riporto a casa quello fallato o posso lasciarlo al negozio?
una domanda ai possessori, ma a che distanza lo guardate ?
guardando su internet su trony nn è disponibile, su euronics c'è il tasso zero, su unieuro. tutti a 1980
domani andrò fisicamente da trony e da unieuro per vedere se ce l'hanno disponibile in pronta consegna e dal vivo per vederlo
Imo Trony mai piu..per un frigo mi ha fatto diventare matto.