TV OLED 55EG910V

Ciao Rik'55
il numero finale è 510. Quindi è freschissimo di fabbrica. Poco fa ho effettuato un secondo ripristino ma niente. E' palesemente un diffetto hardware del pannello.
 
Purtroppo può succedere e non solo X le TV, a me è successo con un lettore hd dvd Toshiba XE1, un TV, un pc e per ultimo il lettore cd in firma, si smorza l'entusiasmo lo so perché poi vedi che le cineserie di 2 soldi vanno sempre bene. Comunque l'importante che i difetti escono subito così sostituisci il prodotto senza passare per il CAT.
Io ho avuto la brutta sorpresa appena sballati però me li hanno sempre sostituiti, ormai ho imparato che se un prodotto è difettoso questo si manifesta subito, per questo evito prolungamenti di garanzie.
 
Buonasera Ziggy,

sono completamente d'accordo con te. Infatti il problema è apparso subito finito la sintonizzazione dei canali. Giusto nei primi setup non compariva perchè è tutto su base nera... e cavolo, che NERO!! Anche se fallato, questo pannello, mi ha fatto rimanere senza parole.
 
La cosa positiva è che lo hai preso in negozio fisico quindi lo riporti subito dietro e se disponibile lo sostituisci subito. Questi sono i casi nei quali preferisco pagare il 10-15% in più ma acquistare presso negozio fisico...ma io sono un caso particolare un prodotto ogni due esce fallato...vabbè che ne cambio una 20ina l'anno
 
Mamma mia che mazzo rimetterlo nel cartone!:(
Un'ultimo quesito vi pongo: domani in negozio cosa mi consigliate di dire o fare? Nel caso non ci fosse un modello analogo disponibile mi riporto a casa quello fallato o posso lasciarlo al negozio?
 
Non devi dire niente io riportai indietro un Philips perché non mi piaceva come si vedeva, hai 7 gg X avvalerti del diritto di recesso. Se hanno il sostituto te lo danno tranquillamente
 
Mamma mia che mazzo rimetterlo nel cartone!:(
Un'ultimo quesito vi pongo: domani in negozio cosa mi consigliate di dire o fare? Nel caso non ci fosse un modello analogo disponibile mi riporto a casa quello fallato o posso lasciarlo al negozio?

Io gli direi che è fallato e chiedere la sostituzione con un altro tv uguale, se ti fanno storie digli che è un loro dovere sostituire la merce difettosa entro 7 gg. Non dimenticare lo scontrino.
 
ragazzi scusate, questo oled ha il doppio tuner oppure singolo ? nel senso se si possono vedere 2 canali contemporaneamente oppure vederne uno e registrarne un'altro ?
 
una domanda ai possessori, ma a che distanza lo guardate ?

guardando su internet su trony nn è disponibile, su euronics c'è il tasso zero, su unieuro. tutti a 1980
domani andrò fisicamente da trony e da unieuro per vedere se ce l'hanno disponibile in pronta consegna e dal vivo per vederlo
 
una domanda ai possessori, ma a che distanza lo guardate ?

guardando su internet su trony nn è disponibile, su euronics c'è il tasso zero, su unieuro. tutti a 1980
domani andrò fisicamente da trony e da unieuro per vedere se ce l'hanno disponibile in pronta consegna e dal vivo per vederlo

A Napoli e prov lo hanno gli euronics in esposizione e qualche unieuro, da trony io non ne ho visti esposti.
 
Ieri all'Uni€ di Avellino ho finalmente visto il 910, c'era anche il 900 e devo dire che ce n'è sempre uno, entrambi a 1.980€ a tasso zero. A ME piace più la base del 910 da un maggior senso di teutonicità però io preferisco più questo stile più che le curve.
 
ancora ? che poca serietà..
solidarietà per la tua esperienza.. non avevi detto che ti saresti avvicinato per vedere se potevi annullare l'ordine ?
non capisco cosa aspetti.. se da unieuro o euronics ce l'hanno, te lo porti a casa subito.

comunque quando si va in un negozio fisico ad acquistarlo, ti vendono quello in giacenza o se non hanno giacenza quello in esposizione ? oppure quello in esposizione non è in vendita ?
questo pomeriggio vado a farmi un giretto
 
guarda,ho deciso di aspettare giusto perche avrei poco tempo per godermelo seriamente in questo periodo, ma la cosa mi infastidisce comunque.
pensa che sabato scorso sono andato a chiedere delucidazioni e il commesso che me lo ha venduto mi ha detto che era in produzione e sarebbe arrivato a breve, quando gli ho fatto notare che era gia in vendita ovunque è tipo sascato dalle nuvole èmi ha chiesto se ero sicuro.
al che è intervenuto il direttore del centro che mi ha detto che aveva sollecitato LG, che gli aveva assicurato che entro questa settimana sarebbero arrivati al centro di smistamento di milano e che in settimana lo avrebbero consegnato.

Fatto sta che ieri sono ritornato, ho chiesto al commesso che ha chiamato il direttore, che mi ha detto che dovrebbero essere arrivati a milano, per sicurezza ha chiamato davanti a me il centro di distribuzione e ha chiesto e ha confermato che erano arrivati bla bla bla, in settimana ce lo consegnano,bla bla bla e solita solfa.
Me ne sono andato mentre stava ancora parlando..

Lo so,sono troppo buono....
 
Top