Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Visualizza allegato 26483Visualizza allegato 26484Visualizza allegato 26481Visualizza allegato 26482
Fai una prova veloce, visualizza sul tv 4 immagini di colore uniforme che ho caricato su salvale su una pennetta usb e poi le leggi come foto sul tv, fai le foto del pannello per ogni colore e poi ti dico se ti conviene cambiarlo subito o no.
I 3 colori (RGB+W) per eventuali pixel morti e i 20 pattern della scala di grigi per problemi di uniformità, qui ci sono altri test in movimento per banding ed altro.
Forse l'ultimo aggiornamento sw aveva "impallato" qualcosa!?Sembra che con il reset il tv sia tornato alla normalità.
Forse l'avrei dovuto provare come prima cosa e non ultima, ma non so perché mi ero un po fissato a dover capire da cosa dipendeva.
Spero che fosse solo la mainbord che aveva bisogno di un pizzicotto e non il campanello d'allarme di qualcos'altro.![]()
Grazie mille!!!
Vi farò sapere appena mi arriva![]()

Ragazzi, TV arrivata. L'ho da poco finita di mettere in piedi ed ho subito fatto il test dei colori. Vi allego le foto, mi dareste un parere? (la foto del blu non me la fa allegare...troppo grande. Ma non sembra avere problemi...)
E' una mia impressione o ai bordi sembra leggermente più luminosa? Sarebbe normale? Inoltre, solo per il rosso, guarda..........[CUT]
le tv godiamocele con un bel film in hd, non prendiamole per farci le seghe mentali sui difetti![]()
Guarda non vedo l'ora...ho già comprato Avatar in 3D che mi gusterò già stasera! Però visto quanto letto nelle discussioni precedenti voglio levarmi il tarlo del dubbio e godermela senza altri pensieri![]()