Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi vittoria schiacciante dell'OLED se non fosse per l'uniformità che distrugge la media, non c'è molto da interpretare. E onestamente credo proprio che quell'esemplare fosse difettoso, Steve Kemp (alias bumtious) definisce perfetta l'uniformità del 960 nella sua review, non posso credere quindi che tutti i pannelli mostrino i difetti di quello p..........[CUT]
Ah ah, sembra di sentire i commenti dei politici dopo una qualsiasi elezione, quando nessuno vuole mai ammettere di avere perso...Guardando la tabella, una vittoria così "schiacciante" non la vedo proprio, anzi.....
Batte il Samsung per 58,20 vs 57,40 (praticamente un'inezia) e ci riesce solo in virtù della grande differenza nella visione fuori asse (9,40 vs 6,20), ma se escludessimo tale parametro si classificherebbe al terzo posto nonostante l'eccellente livell..........[CUT]
...Le mie personalissime conclusioni é che ancora una volta si é dimostrato che l'OLED ha delle potenzialità notevoli, ma ci vorrà l'aiuto di qualche azienda diversa da LG per tirarne fuori la vera essenza. Al momento risalta solo per quelle che sono le sue caratteristiche naturali (black level e visione fuori asse)!
Ma lo avete visto il js9500? E' un ottimo televisore, si vede davvero bene, non mi stupisco sia parecchio vicino all'LG. Peraltro costa anche lui una cifra iperbolica.
Il problema secondo me è che pur con tutta la buona volontà per LG non sarebbe facile fare TV del genere.
Non me ne vorranno gli estimatori del marchio LG, ma per quella che è la mia personalissima opinione le due Corporation differiscono abbastanza, relativamente a quello che possono arrivare a fare.
Motivo per il quale quando si parla di TV OLED voglio vedere anche la proposta di Samsung, quando arriverà.