Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi chiedo, ma aumentando alla fonte i frame non si otterrebbe una telenovela in ogni caso? Ormai i nostri occhi sono abituati che cinema = 24fps
@rik'55 madonna quelle foto sono terrificanti, spero che quel pannello sia difettoso
Mi chiedo, ma aumentando alla fonte i frame non si otterrebbe una telenovela in ogni caso? Ormai i nostri occhi sono abituati che cinema = 24fps
Queste bande nere ai lati mi sembrano totalmente inaccettabili. Spero solo che l'esemplare fosse difettoso, perché se questo è lo standard allora siamo messi male.
Spero che non mi maledirete per il giudizio un pò severo,ma 9000 euro sono decisamente troppi per un prodotto tuttaltro che perfetto,sopratutto considerando che probabilmente molte problematiche si possono risolvere con elettroniche migliori.
... per logica se hanno trovato la causa del problema (che riguarda tutti i modelli) e lo dovessi comprare meglio.... dopo quella data. C'è da dire comunque che una buona calibrazione mitiga il difetto...[CUT]