Quello è il prezzo del 55...
Il 65 costa 8900 $
Vedrai che scende anche quello mica son scemi quelli di LG.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello è il prezzo del 55...
Il 65 costa 8900 $
Concordo assolutamente con Plasm-on in linea generale, però Luca scordati di ritrovare il quadro dello ZT sull'oled, anche se calibrato. Il feeling sarà comunque differente: con lo ZT (e segnali buoni) l'impressione che si ha è quella di essere di fronte ad un grosso CRT in alta risoluzione, l'immagine è "analogica" se cogli il senso di q..........[CUT]
Luca in modalità shop non puoi giudicare un tv, anche il tuo ZT60 se lo imposti nelle modalità negozio fa schifo. Purtroppo i CC non sono luoghi per noi appassionati, hanno i tv settati al massimo in contrasto e tutti i filtri attivati.
Concordo assolutamente con Plasm-on in linea generale, però Luca scordati di ritrovare il quadro dello ZT sull'oled, anche se calibrato. Il feeling sarà comunque differente: con lo ZT (e segnali buoni) l'impressione che si ha è quella di essere di fronte ad un grosso CRT in alta risoluzione, l'immagine è "analogica" se cogli il senso di q..........[CUT]
D'accordo con Stefano, le differenze che descrive dipendono dal tipo di pannello e dal differente pilotaggio, ovvero gli Oled utilizzano il sample & hold che è uguale al pilotaggio degli lcd, mentre i plasma usano il refresh tipo i vecchi crt.
Per curiosità, in che CC si trova questo TV in esposizione? Nella mia zona sono passato dai vari MW/Saturn ma non l'ho mai visto..
Mikimoto posso chiederti la distanza di visione a cui vedi entrambi i TV?
Cavolo ci vado di volata! O sono orbo io o l'hanno messo da poco.. fino a poco tempo fa non c'era!
Non ve la prendete ma leggo cose lontane da quello che vedo io .... i due televisori li ho davanti a me tutti i giorni....
1) Plasma Panasonic VT60 k 65 Pollici
2) Oled Lg 970 4k 65 Pollici
3) oled Lg 930 k 55 Pollici (è da un mio amico .... il mio ex tv... ma lo rivedo spesso)
ebbene... il confronto 1) VS 3) già ho scrit..........[CUT]
Si ! Devono averlo messo di recente...non appena posso ci vado di volata e gli chiedo anche di farmi cambiare modalità d'immagine.
Aenor portati una buona macchina fotografica e fai foto.